Caspita a saperlo prima non spendevo 800 euri![]()
Info tecnica
Ho acquistato un contachilometri digitale della Abarth 595 ho montato il tutto funziona alla perfezione e con con grafica Abarth
Adesso vi chiedo ma se faccio l'allineamento proxi per non far lampeggiare i km la grafica torna per la 500 normale o rimane Abarth avete mai provato ?
C'è un modo per farla rimanere Abarth nel caso?
Poi un'altra cosa la grafica mi rimane sulla scremata sport disinserito ho provato a spingere il pulsante CITY ma mi dice solo che si è inserito il CITY ma la grafica non cambia
Sapete come posso far attivare la grafica sport dove appare la percentuale apertura gas
Allora credo che se fai solo l'allineamento la macchina dovrebbe restare abarth, invece la grafica sport non la puoi attivare se non hai il tasto apposito. La domanda è hai un abarth? Perchè vedo che hai detto del tasto city e non sapevo fosse anche sull'abarth. Comunque anch'io ho cambiato il quadro e quando spingo il tasto sport la grafica cambia ma il fatto della percentuale di apertura del gas purtroppo non funziona perchè credo che manchi qualcosa per farlo funzionare
C'era qualcuno che diceva che se si fa l'allineamento proxi essendo digitale il km acquisisce le opzioni e grafiche del modello su cui è montato
Comunque lo sto montando su 1.3 mjt ma voglio la grafica Abarth è' più accattivante
A parte ciò nessuno ha mai provato a fare un allineamento con km Abarth su altri modelli
Ps ma il km ha il trasparente di copertura ?
Perché chi me lo ha venduto me la inviato senza
Domandina come si sostituisce il cruscotto è fattibili il fai da te a parte il proxi che immagino sia da farsi via terminale, esiste una guida ? Ok sono più di una domandina![]()
Devi smontare le plastiche del volante poi ci sono tre voti Torks che reggono il Cupolino tolto il Cupolino quattro viti due sopra e due sotto e il gioco è' fatto
Rettifico se non si fa l'allineamento proxy non funzionano le seguenti opzioni
Computer di bordo tutto a zero morto ----
Lampeggio km
pressione pneumatici ko
A voi è successo Mi confermate?
quindi collegandolo almeno legge i km della macchina o si resetta/azzera o peggio segna i km della 500(se usato)da cui proviene?
Km di provenienza ma quello poco male con l'allineamento riprendi i tuoi
Il mio problema è che ho paura se faccio l'allineamento proxy mi cambia grafica logo e disegno della macchina
E chiedo a qualcuno se c'è qualcuno che ha comprato
Un km Abarth è montato su 500 normale dopo l'allineamento cosa è successo
Non prendo che sono l'unico pazzo