Tranquillo, ti mando un pm.
Tranquillo, ti mando un pm.
Luca anche Artiv ha pagato oggi...me lo ha detto la mia prima auto. Comunque il contatore nella home page lo vedevo solo io? =)
sarà che abbiamo le allucinazioni in due......hihihi.....cmq se si può fare qlc per artiv visto che anche lui prima di oggi non ha potuto pagare.....grazie a tutti........
ciao a tutti ...
Spero di non deludervi ma in questi giorni sto facendo salti mortali per capire cosa stia succedendo ...
Ad oggi esistono dei problemi per la pista ..oggi il mio contatto ha avuto una riunione direttamente con il responsabile pista e stabilmento per sapere cosa si puo' fare e se si puo' utilizzare come ente esterno al mmv e a fiat ...si stanno muovendo un po' di persone affinche si riesca concretamnte ad avere la pista ... altrimenti .sara' difficile averla a disposizione ....
Viper controlla il pc perche ti si e' incantato sullo stesso messaggio da gg . . . .
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
Viper tranquillo! capiamo la tua posizione.
Come diceva Chiambretti in un vecchio festival di Sanremo:
..e Comunque vada... Sarà un successo!!
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Ma siiiii.Ci divertiremo cmq.
Poi se non ci danno la pista si può organizzare sul momento un giro x la città così facciamo vedere una bella serpentina di 500!
SI LO SO ..ma preferisco ripetere il msg dato che la burocrazia in ITALIA e' ai massimi livelli e NON E' CERTO CHE CI CONCEDANO L'INGRESSO IN PISTA ....e per ottenere un permesso ci vogliono anni ...non vi passo le mail che sto scambiando con Fiat ..vi mettereste le mani nei capelli e nessuno si immaginava una prassi del genere...c saranno coinvolte una decina di persone
ciao ..speriamo
Il fatto e' che per dirla TUTTA sto cercando di coinvolgere DIrettamnte FIAT in quanto sarebbe un supporto diretto (3 fiat 500 1.4 sport e gadget per tutti /qst e' ok ) ..qst e' la via meno facile ..quella estremamente facile era pagare un agenzia eventi (PRODEA) che ha l'ok per utilizzare la pista ...IL PROBLEMA IL SUO COSTO ..900 EURO PER UN SEMPLICE GIRO ACCOMPAGNATO DAL COLLAUDATORE E POI UN GIRO NOI CON A FIANCO SEMPRE IL COLL. OPPURE GIRO CON FINALE TRA I BIRILLI TIPO SLALOM ...... VOLETE SAPERE LA CIFRA ? 3000 EURO ...QUINDI HO DECISO DI SENTIRE DIRETTAMENTE FIAT E CREDEVO CHE ESSENDO LORO I PADRONI DELLA PISTA NON C FOSSERO PROBLEMI ...INVECE PORCA...........
SPERO CHE ATTRAVERSO I MIEI CONTATTI SI RIESCA A RISOLVERE IL TUTTO ALTRIMENTI FAREMO UN GIRO PER LA CITTA' E VI PAGHERO ' IL GELATO A TUTTI
CIAO