Ieri ho finito il primo pieno: 19,14 km/l.
Dato che ho solo 600 km spero che con il tempo migliorino ancora
@luciopro
complimenti.
riguardo ai consumi che avrai più avanti, io adesso (5000 km.) consumo un pò di più
ma credo che sia perchè adesso uso l'acceleratore in maniera diciamo...più gratificante !![]()
Ciao, è da un po' che non mi riaffacciavo sul forum. Devo dire che sulla mia 1.3 da 75 cv all'inizio con un pieno strizzato per bene, nel senso che spariva anche l'ultima tacchetta del serbatoio, facevo sui 700km. Da un paio di anni ho rimosso il FAP sia fisicamente che dalla centralina, devo dire che l'autonomia è aumentata di ben 200km infatti con un pieno sempre strizzato, della serie che inserisco 34,4 litri al distributore, faccio 895 km e non sto a guardare i consumi mentre guido. Abito in montagna è visti i recenti aumenti delle Autostrade percorro prevalentemente sublacense/tiburtina strade provinciali con un sacco di curve e saliscendi alla duke of Hazard.
Caspita, addirittura senza dpf, fai 200 km. in più con un pieno?
è quasi il 30% di aumento !
compliments![]()
Se non fosse che (probabilmente) tra poco più di un annetto andrò su uno "scorpione" (schiena permettendo) il dpf sarebbe una delle prime cose che toglierei di mezzo velocemente !
![]()