magari la signora conosce un carrozziere e fa il lavoro a meno
magari la signora conosce un carrozziere e fa il lavoro a meno
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
quello che ti hanno detto è giusto,ma personalmente per un danno del genere son soldi buttati...poi io ti ho detto come agire.
Per il colore basta un nero fatto fare in un colorificio che tratta materiali per carrozzeria...
PS:Chi era questo carrozziere autorizzato a Reggio Calabria?
Scusate il ritardo ma sono stato fuori un paio di giorni, vi racconto come è andata a finire:
Sono stato nello studio della Signora dicendo che, secondo due carrozzieri, quello era il lavoro da fare e quello il prezzo ma che mi sembrava troppo e, quindi, che sarebbe stato meglio trovare una soluzione alternativa. Un collaboratore della Signora mi ha indicato un carrozziere con il quale ha rapporti di lavoro, mi ci ha accompagnato e lui si è detto disponibile a sistemarlo creando condizioni vantaggiose per tutti.
PS: Io sono della provincia di RC ma, come ho scritto, vivo regolarmente fuori...
mah..cmq personalmente non avrei verniciato...cmq ognuno sa quel che vuole ottenere.
se risolvete meglio....ma occhio che non ti facciano un lavoro con i piedi...
Questo mi è successo qualche tempo per evitare due bambini spuntati dal nulla. Mi sono stretto sul muro e questo è il risultato. Il carrozziere ufficiale Renault di cui di solito mi servivo quando avevo la clio, mi ha chiesto circa 180€ perchè si deve verniciare tutta la parte destra ( essendo un pezzo unico ) ad eccezione dello sportello… Secondo voi se vado in una ufficiale FIAT mi spennano vivo?
![]()
assolutamente si![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
ImmaginavoVabbeh allora mi servirò da questo carrozziere
![]()
poi se lo conosci sai sicuramente che lavora bene
180 Euro per fare quel lavoro quindi tutta la parte?
mah...personalmente non mi fiderei...