Visualizza i risultati del sondaggio: KIT SS O PEZZI AFTERMARKET

Chi ha votato
27. Non puoi votare questo sondaggio
  • KIT "SS"

    20 74.07%
  • PEZZI AFTERMARKET

    7 25.93%
+ Rispondi
Pagina 49 di 64
primaprima ... 39 47 48 49 50 51 59 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 640

Discussione: Tempi di consegna... rispettati?

  1. #481

    Con noi dal 17/04/2008
    Residenza: TORINO
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 2,077

    Italy
     ALESSIA88 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dede500sport Visualizza il messaggio
    E Arrrrrrrrrrivata Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ee
    Domani Soldi E Fra Qualche Giorno Arriva A Casa Sua Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
    Nn Sapete Che Gioia
    Cmq E Vero Quando Nn Ce L Hai Sei Inca Cn Il Mondo Ma Appena T Arriva La Notizia T Dimentichi Dell Attesa Arrivata In Anticipo!!!
    Allora AUGURI!!!!!!!

  2. #482

    Con noi dal 26/03/2008
    Età : 48
    Messaggi: 79
     gianlu.ch non è in linea

    Predefinito

    Ragazzi...se notate le percetuali del sondaggio, rispetto a qualche settimana fa sta calando la percentuale dei ritardi da 2 mesi in su...speriamo nell'attendibilità dei dati e che la fiat venga incontro a noi che avendola già ordinata questa benedetta 500 la sognamo ancora di notte!



    Fendinebbia - Skydome - ESP - Fasce paracolpi con targhetta "500"

    Ordinata: 9 aprile 2008
    Consegna prevista: fine settembre 2008 (spero non più tardi)

  3. #483
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 47
    Messaggi: 11,769

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kuki01 Visualizza il messaggio
    ...recedere...vorrebbe dire fare il loro gioco...oltre al danno la beffa!..vorrebbe dire regalargli una pronta consegna e avere 300 € (oltre ai 3000€ di caparra) quando loro possono rivenderla (dato che il prezzo di listino è aumentato) a più di quello che l'ho pagata io!..

    no no no...fiat...se volete la guerra guerra sia...ho agite voi di vostra spontanea volontà o con l'invito del mio avvocato!..
    Ti appoggio su tutta la linea.
    Bisognerebbe che citassero Fiat tutti quelli che stanno aspettando la macchina da 5-6 mesi o più.
    Voglio vedere se gli arrivasse una citazione da parte di 2.000 persone o forse più (probabilmente di più), cosa direbbero.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

  4. #484
    L'avatar di enricomancini1978

    Con noi dal 22/01/2008
    Residenza: viterbo vetralla
    Provincia: Viterbo
    Età : 47
    Messaggi: 15

    Italy
     enricomancini1978 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Talking FINALMENTE LA MIA FIAT 500 è arrivata mercoledi la ritiro........

    sono strafelice oggi la fiat MI HA TELEFONATO PER DIRMI DI ANDARE DAL CONCESSIONARIO che la mia 500 era arrivata mercoledi 23 aprile la ritiro di pomeriggio sono entusiasta

    FIAT 500 1.3 mjt bianco bianco
    ESP
    FENDINEBBIA
    TARGHETTA 500
    CERCHI DIAMANTATI DA 16" a 7 RAZZE + 7 mini RAZZE
    AMBIENTE AVORIO

  5. #485
    L'avatar di enricomancini1978

    Con noi dal 22/01/2008
    Residenza: viterbo vetralla
    Provincia: Viterbo
    Età : 47
    Messaggi: 15

    Italy
     enricomancini1978 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enricomancini1978 Visualizza il messaggio
    sono strafelice oggi la fiat MI HA TELEFONATO PER DIRMI DI ANDARE DAL CONCESSIONARIO che la mia 500 era arrivata mercoledi 23 aprile la ritiro di pomeriggio sono entusiasta

    FIAT 500 1.3 mjt bianco bianco
    ESP
    FENDINEBBIA
    TARGHETTA 500
    CERCHI DIAMANTATI DA 16" a 7 RAZZE + 7 mini RAZZE
    AMBIENTE AVORIO
    tempi strarispettati

  6. #486
    L'avatar di -ergo-

    Con noi dal 24/02/2008
    Residenza: Milano
    Messaggi: 529

    Italy
     -ergo- non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Smile

    Quote Originariamente inviata da enricomancini1978 Visualizza il messaggio
    tempi strarispettati
    Scusa...ma quando l'hai ordinata?????

  7. #487

    Con noi dal 03/01/2008
    Residenza: Ponteranica BG
    Provincia: Bergamo
    Età : 43
    Messaggi: 115

    Italy
     kuki01 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da albeus Visualizza il messaggio
    anche in questo caso, sono superdaccordo con te!
    ...eh eh eh ...sapevo che avresti concordato data la tua storia...beh, spero di arrivare in fretta ad un epilogo positivo...
    500 1.2 Lounge, Rosso Sfrontato, interni in pelle Frau Nera, Pomello cambio in pelle, battitacco cromato, spoiler, fasce paracolpi con logo 500, skydome apribile... + ESP e fendinebbia (su consiglio del forum!)

    Ecco la mia piccola: http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...do=view&id=790





  8. #488
    L'avatar di enricomancini1978

    Con noi dal 22/01/2008
    Residenza: viterbo vetralla
    Provincia: Viterbo
    Età : 47
    Messaggi: 15

    Italy
     enricomancini1978 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Talking

    Quote Originariamente inviata da enricomancini1978 Visualizza il messaggio
    tempi strarispettati
    ordinata il 12 gennaio 2008
    consegna prevista il 28 aprile 2008
    arrivata dal concessionario il 21 aprile 2008
    la guidero' dal 23 aprile 2008

    sono felice strafelicissimo ringrazio la FIAT per i tempi di consegna
    e spero che a tutti a veramente tutti i nuovi acquirenti FIAT possano averla al piu' presto come nel mio caso ragazzi in bocca al lupo ed incrociate le dita...

    se posso dare un piccolo suggerimento fate inserire al momento del contratto la prevista consegna ciao a tutti enrico

  9. #489

    Con noi dal 03/01/2008
    Residenza: Ponteranica BG
    Provincia: Bergamo
    Età : 43
    Messaggi: 115

    Italy
     kuki01 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Angry

    Ciao a tutti!

    ...rieccomi qui...
    Stamattina mi ha chiamato Il responsabile di zona solo che ero di fretta e gli ho chiesto di richiamarmi dopo 20 minuti...alla fine dopo un mio sollecito nel tardo pomeriggio mi ha richiamato...

    Mi ha comunicato che salvo ulteriori imprevisti l'auto dovrebbe andare in produzione la 19a settimana con arrivo in concessioanria per metà maggio (anticipo di ben 15 giorni!!!).

    L' ho ringraziato per l'interessamento al mio caso (l'unico che abbia fatto qualcosa) e ho chiesto nuovamente come fiat pensa di venire incontro a chi come me ha ricevuto un gran bel disservizio...mi ha detto che lui non mi sa dire nulla perchè pè il customer care che se ne occupa...Il customer care?..chiamare CiaoFiat in questo modo è un insulto per la categoria...

    Inoltre mi ha detto che appena ho iniziato a lamentare il disservizio loro sono prontamente intervenuti...cosa?..beh, ma il famoso "customer care" è attivo per cosa?..sono 2 mesi che chiamo quel numero verde maledetto senza avere una risposta esaustiva!..l'unica cosa che mi sento dire è un "Ci dispiace...noi non possiamo farci nulla..."

    A me sembra una cosa tanto assurda...forse perchè nel customer care ci lavoro...

    Ad ogni modo...fiat grazie a me ha risparmiato un bel pò di soldini (non ho usufruito dell'auto sostitutiva per 2 mesi + il mese che deve arrivare per un totale di 3 mesi e di un costo per loro di circa 1200€)...non voglio 1200€ di sconto...voglio che mi vengano in contro per i disagi che mi hanno arrecato (ripeto, non voglio 1200€ ma comunque un bello sconto si!)...chiedo troppo?

    Ora attendo che mi faccia sapere lui o il customer care qualcosa nei prossimi giorni...in caso contrario da quel momento in poi parlerà il mio avvocato per me...Io non ho nulla da perdere (le spese legali le paga chi perde...voglio vedere quale giudice darebbe ragione a fiat dopo 7 mesi e 20 giorni di attesa e con sforo dei tempi di 3 mesi!!!) e il mio avvocato men che meno (lui spingeva fin dall'inizio...sono tutti soldi che intasca pure lui...eh eh eh!)

    Vi aggiornero!

    Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio
    Ti appoggio su tutta la linea.
    Bisognerebbe che citassero Fiat tutti quelli che stanno aspettando la macchina da 5-6 mesi o più.
    Voglio vedere se gli arrivasse una citazione da parte di 2.000 persone o forse più (probabilmente di più), cosa direbbero.
    ...una bella class action!..sarebbe davvero una bella cosa!..
    500 1.2 Lounge, Rosso Sfrontato, interni in pelle Frau Nera, Pomello cambio in pelle, battitacco cromato, spoiler, fasce paracolpi con logo 500, skydome apribile... + ESP e fendinebbia (su consiglio del forum!)

    Ecco la mia piccola: http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...do=view&id=790





  10. #490
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 47
    Messaggi: 11,769

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enricomancini1978 Visualizza il messaggio
    sono strafelice oggi la fiat MI HA TELEFONATO PER DIRMI DI ANDARE DAL CONCESSIONARIO che la mia 500 era arrivata mercoledi 23 aprile la ritiro di pomeriggio sono entusiasta

    FIAT 500 1.3 mjt bianco bianco
    ESP
    FENDINEBBIA
    TARGHETTA 500
    CERCHI DIAMANTATI DA 16" a 7 RAZZE + 7 mini RAZZE
    AMBIENTE AVORIO
    Come fa la concessionaria a dirti che la macchina era arrivata il 23 aprile, quando siamo il 22 oggi???
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

+ Rispondi
Pagina 49 di 64
primaprima ... 39 47 48 49 50 51 59 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 500 Abarth - tempi di consegna
    Da Manoz nel forum Cestino
    Risposte: 390
    Ultimo messaggio: 13/04/2014, 14:32:22
  2. Tempi di consegna v.2
    Da Luca nel forum Discussioni generali
    Risposte: 980
    Ultimo messaggio: 21/02/2008, 11:58:27
  3. Tempi di consegna
    Da Luca nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1267
    Ultimo messaggio: 01/01/2008, 10:49:47
  4. tempi di consegna
    Da irene nel forum Discussioni generali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 05/10/2007, 20:52:44

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi