+ Rispondi
Pagina 49 di 131
primaprima ... 39 47 48 49 50 51 59 99 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1307

Discussione: 695 Biposto...e ora? :)

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    E' la prima volta che sento una cosa del genere..sfiammare con scarico diretto e basta è quasi impossibile, con 200 celle e diretto può succedere ma è raro, con skat. e diretto sfiamma ma non è che a ogni cambiata fa come una WRC..sempre tenendo conto di mappe che favoriscono la cosa..con lo scarico stock proprio non vedo come possa capitare..
    Ovviamente non è sempre che lo fa, ma l'ha fatto. È una fiamma che nn esce dal tubo di scarico, si vede illuminarisi all'interno. Botti direi che ne fa 1 ogni 3/4 cambiate secche e decise, però non sento ne vuoti di potenza ne altro, tutto nella norma. Boh, non credevo neanche io sinceramente... non so...fatto sta che ha un bel sound adesso, dopo un lungo rodaggio...

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ma le hai viste da fermo? Più di una volta?
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Nik079

Predefinito

Non da fermo, in movimento. Prima l'ha notato una volta mio fratello, poi incuriosito ho fatto guidare a un mio amico e dopo un po' l'ha rifatto... ecco perché non me ne sono mai accorto essendo sempre io alla guida. Avevo fatto anche dei video da fermo, ma non ho mai visto fiamme...
    Ultima modifica di Nik079; 10/03/2014 a 20:38:38

L'avatar di Alfadiver

Con noi dal 13/06/2012

Italy
     Alfadiver non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Un'ulteriore curiosità: dalla presentazione ne sono state ordinate già 22 al salone.

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Sinceramente per una vettura che vuole essere spiccatamente racing ...l'omissione del differenziale mi pare davvero l'ennesima roba "Made in Abarth".....bah....
    Oh, ėpoi anche vero che la scelta la fa il cliente....però...

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    Sinceramente per una vettura che vuole essere spiccatamente racing ...l'omissione del differenziale mi pare davvero l'ennesima roba "Made in Abarth".....bah....
    Oh, ėpoi anche vero che la scelta la fa il cliente....però...
    Si beh certo, però sai, passare da 39000€ a 60000€ fa la differenza, e piuttosto che prendere un inutile Edizione Maserati, meglio una biposto base, non fosse altro per il cambo, la potenza, il peso, l'assetto e l'intercooler frontale. Certo, è un po'assurdo prenderla base, ma sempre meglio della Tributo no?

Con noi dal 04/12/2012
    Provincia: Milano

Italy
     Tyron91 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Anche io come niko stancer solo con scarico diretto da fermo fiammellina all interno

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tyron91 Visualizza il messaggio
    Anche io come niko stancer solo con scarico diretto da fermo fiammellina all interno
    Da fermo sulla mia mai notato, solo una volta in movimento, e un altra vista da mio fratello, sempre in movimento. Dubbio: avevo messo un pochino di additivo pulitore una settimana fa...non è che è quello?

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Si beh certo, però sai, passare da 39000€ a 60000€ fa la differenza, e piuttosto che prendere un inutile Edizione Maserati, meglio una biposto base, non fosse altro per il cambo, la potenza, il peso, l'assetto e l'intercooler frontale. Certo, è un po'assurdo prenderla base, ma sempre meglio della Tributo no?
    Sì certo, ma un differenziale ti costa sì e no 1000€..boh..mi disturba l'idea che con tutto quel popò di roba che comunque ha alla fine il TTC - che è un palliativo - è comunque presente..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Appunto....1000€ di differenziale e non lo includi in una vettura da 40mila €.....

....aspetta...la vernice da 6000€ la lasciamo....questa si che ė "sostanza".....

Certo che mettere a opzione una verniciatura da 6000€.....posso immaginare in quanti l'avrebbero richiesta!

+ Rispondi
Pagina 49 di 131
primaprima ... 39 47 48 49 50 51 59 99 ... ultimoultimo

Permessi di invio