io uso D-gear del Bep's luce sia per diurne che taga luce bianca per ora in 9 mesi nessun problem prezzo umano e garanzia di qualche del bep's
io uso D-gear del Bep's luce sia per diurne che taga luce bianca per ora in 9 mesi nessun problem prezzo umano e garanzia di qualche del bep's
.... oggi ho ordinato da @robocop il kit td04 avional...
![]()
135cv - OZ Alleggerita - dist. 12 + camber - asp. bassa Orra - skat - molle prokit - short shift - TD04 avio - Brembo 305 - diff. Prometeo - ecu Carb BG 262cv - 387nm
...........IL MIO GARAGE.............
ahahah grande caro!!!
500 Abarth 260 hp...100-200 12 secondi
https://www.youtube.com/watch?v=tsrEksf0d3o
Rivenditore Kit td04 convenzionato con il forum!!
Collettori di scarico 4 in 1 per t-jet e multiair!!!
Possibilità di avere la td04 con girante in avional!!!
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
... e sempre da @robocop ho ordinato anche l'aspirazione diretta..![]()
135cv - OZ Alleggerita - dist. 12 + camber - asp. bassa Orra - skat - molle prokit - short shift - TD04 avio - Brembo 305 - diff. Prometeo - ecu Carb BG 262cv - 387nm
...........IL MIO GARAGE.............
Sentito anche da altri. Io con le 1000 non mi trovo male ma ultimamente la frenata comincia a non sentirsi più tanto, eppure le pastiglie sono ancora bel lontane dall'essere sostituite. Non vorrei fosse un problema ai dischi che cominciano a consumarsi, la frenata è troppo lunga e "impastata", all'inizio non era cosi.
Possibile che già a 45000km siano già consumati i dischi?
Non penso tu abbia fatto un'uso molto gravoso dei freni, e oltretutto le HP1000 non sono così aggressive..forse ti basta spurgare l'olio dei freni..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6