250 km all'attivo..ritirata da una settimana ma sempre..o quasi in garage,,perchè lavoro!Prima avevo una polo 1.3..e a confronto la 500 vola!Ho avuto anche un land 2500 turbo diesel..e viso il peso..anche rispetto a quello vola!!Le critiche sul motore lento..mi sembrano sprecate..e anche per quanto riguarda i consumi..con una guida brillante mi segna i 16..max 15!!
Certo..se pretendete di cambiare a 1500 giri anche il 1.4 vi sarebbe sembrato morto e defunto..la coppia questi motori l'hanno molto più in alto..e per farli riprendere bene..bisogna prendere la coppia..sono le basi della guida..
...:::Visita il mio Blog: Whattamovie!!!:::...
Ragazzi ho provato questo 1.2 finalmente.. ma sinceramente sono rimasto veramente deluso, cioè se scendevo e la spingevo facevo prima, troppa differenze rispetto il 1.2 della nuova lancia ypsilon di mio fratello, adesso mi stanno venendo dubbi se ho fatto la scelta giusta a prenderla.. Un'altra cosa che ho notato è stata la frizione, quella di mio fratello è molto + profonda, questa invece molto meno..![]()
![]()
![]()
In strada dal 24/12/2009
ma che tristezza .... !!!
hai comprato la 500 solo per il motore ? ora perchè non ti va come una ferrari non ti garba piu ?
Avere la 500 è tutta un altra cosa , te lo dice uno che all inizio non ne andava matto , sinceramente la y è carina ... ma la 500 è la 500 e se l hai presa ti deve piacere , se volevi piu cv e coppia prendevi la 1.4
e poi dai ... lo ripeto all infinito , è un 1.2 e non è male.
e poi ... scusami se lo aggiungo e se te lo dico ... però ... hai 18 anni e sicuramente è la tua prima auto , ringrazia chi te l ha comprata , io a 18 anni giravo in una renault 19 ( che male non era , anzi era bellissima , ed enorme rispetto alla 500 ) avessi avuto la 500 a 18 anni mi sarebbe andata bene anche 800 di cilindrata![]()
Ultima modifica di LiFe; 12/10/2009 a 20:18:06
Ma non c'entra, certo che mi piace la 500 sennò non la compravo, qui si parla del suo motore e io sto dando le mie opinioni in merito..
![]()
![]()
In strada dal 24/12/2009
Quasi 50 pagine di discussione e ancora ci si lamenta di questo povero 1.2!
Ma avete letto le pagine precedenti?![]()
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
il motore non è malaccio contando che ormai le strozzano completamente...
io della macchina della mia ragazza non mi lamento... va bene rulleggia abbastanza...
ma è soprattutto piacevole da guidare!!!