a me sinceramente i tasti dei finestrini piacciono...
come puoi dire che la nostra plafoniera non è brutta...è quella della punto prima serie!!!
a me sinceramente i tasti dei finestrini piacciono...
come puoi dire che la nostra plafoniera non è brutta...è quella della punto prima serie!!!
foto della mia 500 qui
La mia vecchia Punto Stile 16V (del 1998) aveva una signora plafoniera piena di lucine e pulsanti.![]()
scusa non te la volevo offendere![]()
foto della mia 500 qui
infatti la nostra è quella della Uno...![]()
puo' essere mai possibile sostituire la palafoniera centrale quella vicino allo specchio retrovisore con quella della gpunto?? come estetica sarebbe molto meglio ma come dimensioni nn saprei...voi che dite?? xke con questo il mio 5ino sarebbe perfetto!!![]()
Qualcuno del forum, ricordo, era intenzionato a montare la plafoniera della Fiat Bravo... chissà com'è finita!
Beh è la stessa che montava la fiat UNO !!!! ahahahaha![]()
Comunque si, non è male come idea! ho visto anche quella della Lancia Y che non è affatto male sapete? mi piace come idea....
Troviamo qualche foto di plafoniere che possono essere adattate e vediamo se è fattibile...
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009