+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43

Discussione: Kit Sport su 1.2 sport

L'avatar di salvo

Con noi dal 19/01/2008
    Provincia: Milano

Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da icci Visualizza il messaggio
    Buoni ragazzi, Antonio ha espresso un parere, Salvo non è d'accordo, può capitare, la vita è bella perchè è varia.

Ognuno ha le sue preferenze sui colori delle macchine, altrimenti si fa come diceva Henry Ford del suo Modello T "La puoi prendere di qualsiasi colore, purché sia Nera" in quanto le faceva solo nere.

A me piace gialla, a Salvo Nera, a Antonio Bianca . . . è così.

Secondo me la 500 è più bella in colori vivaci, (Gialla / Rossa ma anche Nera). Bianca normalmente non mi piace nessuna macchina, ad eccezione della 500 che è carina anche così. Sono solo opinioni, non c'e' bisogno di scaldarsi.

Pace
    sono d'accordo mi dato fastidio il fatto che secondo lui tutto ciò che non e di suo gusto dovrebbe uscire di produzione.

i sedili della sport sono in pelle sintetica ma sembra quasi pelle vera e sono freschi anche d'estate.

per i colori quando sono andato dal concessionario ne aveva la alcune di colore diverso io sono partito che la volevo rossa ma poi lo vista nera poi alla mia sport non manca nulla nemmeno la luce nel bagaglio

p.s. la sua e azzurro cuor leggero

Chomoloco

Predefinito

[QUOTE=icci;202814]Per il divanetto sdoppiato hai ragione ma, se devo caricare qualcosa, prendo la Multipla.QUOTE]

Peccato che io ho solo la 500 e se devo caricare una valigia più grande del solito mi tocca abbattere mezzo schienale almeno. Per fortuna ho la LOUNGE

Per quanto riguarda gli interni avorio, l'unico problema è il volante che cmq per sporcarsi davvero tanto devono passare mesi e mesi senza pulirlo. E' lo scotto da pagare per avere un'auto esclusiva e un minimo diversa dalle altre in circolazione. All'inizio mi sembrava di stare in una vecchia Cadillac d'epoca con quel bel volantone bianco, è ciò che veramente adoro della 500: quel mondo ovattato all'interno, accogliente e coccoloso. Adoro la mia piccola Sponge!

L'avatar di icci

Con noi dal 30/12/2008
    Provincia: Napoli

Italy
     icci non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Ma come potrei mai dire che l'azzurro del mio Napoli non mi piace.

Proprio perchè le opinioni sono opinioni ci sono persone che preferiscono gli interni Sport (me compreso), altre quelli Lounge, altre ancora le Pop (che sono molto carini).

Interni Neri o Avorio, accessori, 1.2, 1.3 MTJ, 1.4, ricordati che sul configurator dice che devi scegliere tra 500 combinazioni (esagerati) ma, comunque, ognuno la fa come vuole !!!

Ciro.

Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia

+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5