Originariamente inviata da
Demonark
hihihihiihhihi
cmq dipende dai punti di vista davide, tu dici che sono solo tubi e posso anche darti ragione, ma poi mi pare che hai cambiato anche il leveraggio del cambio o sbaglio? poi magari un giorno cambierai qualcos altro di poco conto e così via......
a mio parere FAI BENISSIMO ad apportare tutte queste modifiche che migliorano la macchina, ma stabilire a priori fino a che punto è lecito cambiare o no, mi pare al quanto discutibile.
fino a che punto un esseesse è migliorabile? io non lo so perchè ancora non ce l'ho in mano, però non penso che apportare qualche modifichetta al motore comporti chissà quale disastro, specie se rimetterla originale in un immediato futuro non comporti alcun problema.
per me hai ragione te a dire che un ss non va stravolta, ok, però non sono d'accordo nel sostenere che i cv sono 160 e devono restare tali senza alterare nulla nel motore.
una centralina si cambia facilmente e allo stesso modo si rimette facilmente al suo posto pure l'originale.
lo stesso si può dire anche dello scarico e di altre cosette di poco conto.....
insomma.......se non l'hai capito voglio la tua TOTALE approvazione al kit rs da 181 cv, altrimenti tanto vale montare quello da 265 cv e andare a ''impennare'' per nascondere la scritta esseesse sul retro del mio cinquino
scherzo