Purtroppo invece la invalidi....
Purtroppo invece la invalidi....
ragazzi...ma possibili ke per cambiare le casse devo smontare tutto il pannello porta???
complimenti ma che ve fraga d stò blu and me...che tanto non và male....vi fate un alpine con pennetta usb ipod e bluthoot e siete apposto...
io nel frattempo che apsetto la macchina..ho già iniziato a far espese..sto aspettando a giorni il nuovo stereo..che dopo vari ripensamenti sarà 1 din ..e niente schermo..però ho scelto bene alpine cda-9887Rnon male...e poi appena la ritiropasso dal mio installatore a sistemare un paio di cosette..un gioellino ha bisogna di cose di classe
peccato sta cosa del perdere i comandi al volante e sopratutto il blu & me... anche se lo stereo nuovo è predisposto per entrambi..bhò vediamo come risolverò
Ma ai fianchi dell'autoradio hai dei vuoti???Mi spiego, l'originale ai lati ha delle plastiche tonde a 1/4 di luna per riprendere la scanalatura della plancia...Sul tuo come le hai coperte???Considerato il fatto che "presumo "che l'autoradio che hai montato sia rettagolare????????
Ti allego l'immagine così capisci meglio!!!
Le parti in giallo come le hai coperte????![]()
1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!