ragazzi alternatore cambiato.Tutto perfetto.Mi sn accorto che oltre al tremolio luci anche il servosterzo dato che è elettrico e nn idraulico dava un poi di incostanza anche se impercettibile e solo uno fissato come me se ne poteva accorgere.Ora tutto perfetto.Fatto tutto in garanzia e macchina perfetta.Sul referto cmq dava accensione spia batteria..ed effettivamente un paio di volte tirando a limitatore quasi la macchina mi sn accorto che si era accesa ma davvero per una frazione di secondo..pensavo di aver visto un riflesso invece era davvero cosi.Portate le vostre auto con il tremolio delle luci dal concessionario perche il problema nn riguarda solo uno stupido calo di tensione sulle luci ma puo impattare su molte altre cose.Le nostre cinquine sn molto legate all elettronica come tutte le auto di nuova generazione..ora fate voi.Spero di esservi stato di aiuto con la mia esperienza.






Rispondi quotando









