+ Rispondi
Pagina 5 di 6
primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 52

Discussione: Tremore anabbaglianti al minimo

  1. #41
    L'avatar di Bronx

    Con noi dal 28/09/2007
    Residenza: San benedetto del Tronto
    Provincia: Ascoli Piceno
    Età : 43
    Messaggi: 1,191

    Italy
     Bronx non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ragazzi alternatore cambiato.Tutto perfetto.Mi sn accorto che oltre al tremolio luci anche il servosterzo dato che è elettrico e nn idraulico dava un poi di incostanza anche se impercettibile e solo uno fissato come me se ne poteva accorgere.Ora tutto perfetto.Fatto tutto in garanzia e macchina perfetta.Sul referto cmq dava accensione spia batteria..ed effettivamente un paio di volte tirando a limitatore quasi la macchina mi sn accorto che si era accesa ma davvero per una frazione di secondo..pensavo di aver visto un riflesso invece era davvero cosi.Portate le vostre auto con il tremolio delle luci dal concessionario perche il problema nn riguarda solo uno stupido calo di tensione sulle luci ma puo impattare su molte altre cose.Le nostre cinquine sn molto legate all elettronica come tutte le auto di nuova generazione..ora fate voi.Spero di esservi stato di aiuto con la mia esperienza.

  2. #42
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 54
    Messaggi: 6,158

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    ciao ...macchina in officina per tagliando ...ieri è passato ispettore fiat ...ok cambio alternatore in garanzia ...appena me la riconsensegnano vi dico

  3. #43
    L'avatar di Bronx

    Con noi dal 28/09/2007
    Residenza: San benedetto del Tronto
    Provincia: Ascoli Piceno
    Età : 43
    Messaggi: 1,191

    Italy
     Bronx non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Viper Visualizza il messaggio
    ciao ...macchina in officina per tagliando ...ieri è passato ispettore fiat ...ok cambio alternatore in garanzia ...appena me la riconsensegnano vi dico
    viper a me la macchina va anche meglio nel senso che sembrava fosse incostante nel rendimento..diciamo nn fluida magari dipendente dal fatto che la corrente nn arrivava bene neanche alle candele.Poi mi dirai.

  4. #44
    L'avatar di Mirco

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Messaggi: 4,464

    Italy
     Mirco non è in linea

    Predefinito

    Bronx ti dovrebbero aver rilasciato la fattura dell'alternatore che ti hanno sostituito , guarda se il codice è uguale a uno di questi :

    Abarth


    1.2 69cv e 1.4 100cv


    1.3 mjt 75cv


    Fiat Panda 1.4 100 HP
    ALTERNATORE 51714794

    .

  5. #45
    L'avatar di Giupy

    Con noi dal 23/10/2008
    Residenza: Isernia
    Età : 36
    Messaggi: 1,992

    Italy
     Giupy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Post

    Problema notato anche da me! A minimo si abbassa la potenza del fascio di luce dei fari. Dite che è normale?

  6. #46
    L'avatar di Bronx

    Con noi dal 28/09/2007
    Residenza: San benedetto del Tronto
    Provincia: Ascoli Piceno
    Età : 43
    Messaggi: 1,191

    Italy
     Bronx non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    scusatemi era tanto che nn guardavo questo thread..per quale sia il pezzo sostituito nn saprei cmq sia mi hanno sostituito l alternatore..cosi mi è stato detto.Se c'è del tremore si nota anche nelle luci interne come quello della plafoniera, se al minimo il fascio è piu basso di intensita ma nn trema credo un po sia normale..ma se trema bisogna portarlo in assistenza.

  7. #47
    L'avatar di Salvatore88

    Con noi dal 19/02/2009
    Residenza: Bronte
    Provincia: Catania
    Età : 37
    Messaggi: 769

    Italy
     Salvatore88 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    lo fa anche a me, ma solo quando sterzo e sono al minimo, il mecca mi ha detto che è normale è il servo che assorbe molta potenza essendo elettrico
    Vola come una farfalla e pungi come un'ape...

  8. #48
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 54
    Messaggi: 6,158

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    ragazzi .....a me hanno cambiato L'ALTERNATORE ...ora è tutto OK

  9. #49
    L'avatar di Bronx

    Con noi dal 28/09/2007
    Residenza: San benedetto del Tronto
    Provincia: Ascoli Piceno
    Età : 43
    Messaggi: 1,191

    Italy
     Bronx non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Viper Visualizza il messaggio
    ragazzi .....a me hanno cambiato L'ALTERNATORE ...ora è tutto OK
    idem...ora fate voi...

  10. #50
    L'avatar di sara

    Con noi dal 24/04/2009
    Residenza: como
    Provincia: Como
    Età : 37
    Messaggi: 38

    Italy
     sara non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    io ho messo gli xseno e m sn accorta ke c'è1tremolio....voi ke dite è il faro xseno??xke qnd avevo le lampadine originali nn m sn c'era il tremolio.. :-(

+ Rispondi
Pagina 5 di 6
primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Minimo 1.3 Mjt in folle
    Da Nikopol nel forum Problemi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 15/12/2010, 14:11:55
  2. I fendi senza anabbaglianti
    Da cesco_78 nel forum Illuminazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 04/11/2008, 12:30:09
  3. lampade anabbaglianti 500 abarth
    Da biscione85.ing nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/10/2008, 07:55:13
  4. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/05/2008, 16:15:14

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi