meglio evitare sia provincia....per eventuali ritorsioni allo stadio, sia l'anno di immatricolazione....per eventuali ladri....![]()
meglio evitare sia provincia....per eventuali ritorsioni allo stadio, sia l'anno di immatricolazione....per eventuali ladri....![]()
Ho unito due discussioni che parlano della stessa cosa.
Per quanto riguarda la targa, l'Italia è l'unico paese che ha la possibilità di avere "4 targhe".
Una con (bandella blu a sinistra) bandiera UE + la "I" di Italia - (bandella blu a destra) anno immatricolazione + siglia provincia
Una con (bandella blu a sinistra) bandiera UE + la "I" di Italia - (bandella blu a destra) anno di immatricolazione, no sigla provincia
Una con (bandella blu a sinistra) bandiera UE + la "I" di Italia - (bandella blu a destra) no anno di immatricolazione, si sigla provincia
Una con (bandella blu a sinistra) bandiera UE + la "I" di Italia - (bandella blu a destra) no anno di immatricolazione, no sigla provincia.
Evviva l'Italia...![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Però l'idea è piaciuta anche ai cugini francesi, che da metà aprile ce la rubano!![]()
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
Ho letto anch'io.
Credo però che non faranno come noi, secondo me i vari adesivi rimarranno fissi.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
a me piacciono molto le targhe italiane e trovo anche una bella idea di rendere facoltativo le informazioni sulla striscia di destra. a volte la burocrazia italiana è l'eccezione negativa in europa (vedi il pra come esempio), ma in questo caso ritengo l'italia l'eccezione positiva in europa.
Ultima modifica di pittiplatsch; 30/03/2009 a 20:53:31
a me l'hanno consegnata senza anno di immatricolazione e senza sigla di provincia,però ho provveduto subito a cercare gli adesivi all'aci,le trovo brutte senza gli adesivi,sembra un'auto d'importazione,tanto un'eventuale ladro l'hanno di fabbricazione lo legge dalle marchiature dei vetri,e risalire alla provincia a volte è molto facile,quante auto girano con l'adesivo della provincia staccato ma poi hanno la pubblicità del salone dove hanno acquistato l'auto con la città ben scritta sul portatarga e sull'adesivo sul lunotto?
a me hanno messo tutto!!![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Al momento della consegna la mia non ce l'aveva nemmeno la sigla della provincia e così ho preferito lasciarla senza questa sigla![]()