Sarà x quello che godo così tanto quando do gas? Cmq è assurdo che prima fosse omologato e ora no..saranno cambiati i parametri..
Sarà x quello che godo così tanto quando do gas? Cmq è assurdo che prima fosse omologato e ora no..saranno cambiati i parametri..
Più che parametri si mormora (voci di corridoio) che la prima omologazione fosse stata data così senza effettuare le dovute verificheComunque a tutti gli effetti il tuo è omologato perché basta guardare l'anno di produzione. Logico che, un mini pancia è difficile che sia omologato :P
Ad ogni modo sono pienamente soddisfatto..in effetti sembra un terminale da moto da quanto è piccolo..![]()
molto bello compliemtni!
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ciao vorrei togliermi anche io lo sfizio di mettergli sto inoxcar! ma ne vale la pena? é tanta la differenza di suono? scoppietta in cambiata?
grazie
ciao Come ti ha detto Alex la differenza c'è, ancora di piu se ci abbini un kat200 celle....Parlando di inoxcar se trovi uno usato con la pancia piccola come quello del post di alex e che montavo pure io prendilo al volo se ti danno anche il foglio di omologazione.Se lo compri ora questa versione non ha piu l'omologazione mentre quello omologato ha la pancia molto piu grossa e romba un po meno.Un'altro che ha un bel sound soprattutto se prendi il tubo che lo tiene aperto è il magneti marelli ma non il record monza, ma romba bene solo le monti il tubo che lo tiene aperto se no mio consiglio cerca un inoxcar usato a pancia piccola e con l'omologazione e non te ne pentirai![]()
Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse
quello di alex lo dovevo prendere io....
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N