Per dovere di informazione vi comunico che dopo diversi giorni mi ha risposto matteo di 500 for you e mi ha detto che non sembra una cosa difficile da fare, ma che deve prendere le misure sulla macchina.........
Non ho altro da dire se non..... BAH!![]()
Per dovere di informazione vi comunico che dopo diversi giorni mi ha risposto matteo di 500 for you e mi ha detto che non sembra una cosa difficile da fare, ma che deve prendere le misure sulla macchina.........
Non ho altro da dire se non..... BAH!![]()
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Olre a 500 4 you, hai provato a vedere quelli di lupodesign?
Sono già pronti e disponibili da diverso tempo....
inoltre matteo di 500 4 you mi ha specificato che comunque, per iniziare la produzione, dovrebbe avere una 500 abarth da misurare per farli della misura esatta......
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
ho montato parzialmente gli stickers assettocorse... sono indeciso se mettere anche le prese d'aria o lasciarla così...
![]()
bella molto bella mancano solo i pezzi dell'adesivo sulle prese d'aria dell'intercooler (cosi è originale)
cosi rendo meno.....
Ultima modifica di andrea84; 28/07/2009 a 08:05:50
andrea84
me li sono fatti eparvier.. cmq sembra star bene anche così senza prese
vai anche di prese senza pensarci minimamenteee..!!!!...io adoro questo kit..!!!!...
sta molto bene con questo kit, a mio gusto lascierei le prese d' aria senza, e aggiungerei una barra verso la ruota posteriore![]()