Discussione chiusa
Pagina 5 di 40
primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 399

Discussione: Tempi di consegna maggio 2009

  1. #41
    L'avatar di micettarossa

    Con noi dal 21/04/2009
    Provincia: Milano
    Messaggi: 35

    Italy
     micettarossa non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mikinho17 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ottime notizie oggi ho chiamato il motor village e gli ho chiesto notizie visto che l'avevo ordinata il 7 febbraio e mi hanno detto che è arrivata finalmente e aspettano solo le pratiche peri i documenti...Non vedo l'ora...
    cavoli.
    se non li chiamavi tu, ti avrebbero fatto aspettare chissà quanto ancora.
    maledetti fetentoni.

  2. #42
    L'avatar di micettarossa

    Con noi dal 21/04/2009
    Provincia: Milano
    Messaggi: 35

    Italy
     micettarossa non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da manuelina:-) Visualizza il messaggio
    oggiiiii mi ha chiamato il concessionarioooooooooooooooooooo è arrivataaaaaaaa domani mattinaaaaa ci vedremo x la prima voltaaaaaaaa yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii stanotteee nun dormooo hahah nun ce la faccio ahahahha
    ti è arrivata la macchina in meno di un mese ?!?!?
    pazzesco.
    buon per te
    ma come hai fatto ? hai torturato il concessionario a forza di solleciti quotidiani ?

  3. #43

    Con noi dal 31/03/2009
    Residenza: Venaria Reale
    Provincia: Torino
    Età : 47
    Messaggi: 52

    Italy
     mikinho17 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da micettarossa Visualizza il messaggio
    cavoli.
    se non li chiamavi tu, ti avrebbero fatto aspettare chissà quanto ancora.
    maledetti fetentoni.
    Si infatti se ne sbattono un pò...Mai una telefonata per dirmi qualcosa..Ho resistito fino ad oggi...Adesso voglio vedere quando me la consegneranno..Mah!!

  4. #44
    L'avatar di manuelina:-)

    Con noi dal 24/03/2009
    Provincia: Como
    Età : 39
    Messaggi: 16

    Italy
     manuelina:-) non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    raga oggi ci siamo viste per la prima volta che bella che è gia domani o dopo me la consegnano nun vedo l'oraaaaaaa

  5. #45
    L'avatar di Giupy

    Con noi dal 23/10/2008
    Residenza: Isernia
    Età : 36
    Messaggi: 1,992

    Italy
     Giupy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Cool

    A me sono passati soltanto 8 giorni dall'ordine!

  6. #46

    Con noi dal 14/03/2009
    Provincia: Milano
    Età : 37
    Messaggi: 19

    Italy
     manfro88 non è in linea

    Predefinito

    oggi vado a vederla!domani mattina mia madre va a pagare! secondo voi quanto ci vuole per l immatricolazione?

  7. #47
    L'avatar di 500birichina

    Con noi dal 01/04/2009
    Provincia: Udine
    Età : 44
    Messaggi: 434

    Italy
     500birichina non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

    Predefinito

    Oggi ho chiamato per l'ennesima volta il concessionario... consegna prevista per metà maggio... Quindi mi confermano i 45gg... Secondo me è la concessionaria che non vale una cippa!!!

  8. #48

    Con noi dal 19/02/2009
    Residenza: Milano
    Età : 42
    Messaggi: 393

    Italy
     Gabry83 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ritirata ieri...consegna prevista era il 20 Aprile,ma va bene lo stesso...è fantastica

  9. #49

    Con noi dal 31/03/2009
    Residenza: Venaria Reale
    Provincia: Torino
    Età : 47
    Messaggi: 52

    Italy
     mikinho17 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Auguri metti subito le foto mi raccomando!!!

  10. #50

    Con noi dal 25/04/2009
    Residenza: Porto Torres
    Provincia: Sassari
    Età : 40
    Messaggi: 424

    Italy
     Sushi non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Raga ordinata oggi dovrebbe arrivare entro un mesetto, ma la ritiro dopo il 10 giugno perchè solo in quella data avrò i cash per l'acconto

Discussione chiusa
Pagina 5 di 40
primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Tempi di consegna marzo 2009
    Da federicchio nel forum Discussioni generali
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 30/09/2009, 11:51:06
  2. 2/3 Maggio 2009 - Partecipare al Palio dei Micci -
    Da Mario nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 04/05/2009, 22:55:01
  3. Tempi di attesa sulle ordinazioni di APRILE-MAGGIO
    Da Mr.Brett nel forum Discussioni generali
    Risposte: 455
    Ultimo messaggio: 25/04/2009, 15:05:43
  4. Tempi di consegna febbraio 2009
    Da Bobby nel forum Discussioni generali
    Risposte: 465
    Ultimo messaggio: 23/04/2009, 23:35:53
  5. Tempi di Consegna Gennaio 2009
    Da devidy81 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 274
    Ultimo messaggio: 12/03/2009, 14:04:04

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi