raga oggi ci siamo viste per la prima volta che bella che ègia domani o dopo me la consegnano nun vedo l'oraaaaaaa
![]()
A me sono passati soltanto 8 giorni dall'ordine!![]()
![]()
![]()
oggi vado a vederla!domani mattina mia madre va a pagare! secondo voi quanto ci vuole per l immatricolazione?
![]()
Oggi ho chiamato per l'ennesima volta il concessionario... consegna prevista per metà maggio...Quindi mi confermano i 45gg... Secondo me è la concessionaria che non vale una cippa!!!
![]()
Ritirata ieri...consegna prevista era il 20 Aprile,ma va bene lo stesso...è fantastica
Auguri metti subito le foto mi raccomando!!!![]()
Raga ordinata oggidovrebbe arrivare entro un mesetto, ma la ritiro dopo il 10 giugno perchè solo in quella data avrò i cash per l'acconto
![]()