ok le voglio
ma sai che forse mi piacciono di + in tessuto?
mmm avendole viste prima forse le avrei prese pure io in tessuto..per risparmiare qualcosa..però vabbe dai son molto soddisfatta lo stesso di queste..son toste da mettere ammazza .... poi rimangono un po di pieghine da sistemare e incastrare che mi fanno uscir di testa
![]()
![]()
Caspita Rosy che belle!!!! complimenti...![]()
Mirai
Bellissime!
Davvero spettacolari! Un'alternativa valida ed economica alla pelle!
Io le ordino immediatamente!
Belline veramente![]()
campo88@cinquecentisti.com
veramente molto belle complimenti !!!! io voto per la simil-pelle (anche se giudicare da una foto è difficile ) per il semplice motivo che sono piu' facili da pulire, spugnettina + prodotto per la pulizia e torna come nuova.
la menata del tessuto è che quando si sporca hai voglia a pulire !!!!!!!!!!!!
è come pulire i nostri odiatissimi tessuti della lounge
la seduta bianca del sedile è da pazziè impossibile tenerla pulita auguriiiiii
stasera ho montato anche le posteriori che faticaccia ..ho dovuto chiedere aiuto a un boys senno stavo ancora là a montarle..cmq.. domattina faccio per benino altre foto anche delle posteriori e ravvicinate cosi vedete meglio..bè l effetto è meraviglioso secondo me..sembra proprio pelle vera..
![]()
![]()
![]()
Ma calzano bene bene?nelle foto di prima si vedevano delle piegoline di lato, forse non ancora le sistemavi per bene... Comunque davvero belle, se le voglio mettere sulla sport lo devo specificare il modello? visto che i sedili cambiano...
si devo ancora sistemarle per bene anche perche oggi le anteriori le ho messe da sola poi ha iniziato a piovere e ho abbandonato..domattina sistemo e posto foto