sarei pure io molto interessato!!
appena si realizzeranno e proveranno i pezzi chiederò i prezzi e ve li metterò online
ma si sa + o - quando?
Se sei incerto,tieni aperto
Sull'asciutto o sul bagnato tengo sempre accellerato
"Member of Cinquini Abarth"
ma i pezzi in questione sostituiscono l'originale o vanno incollati sopra?
Se sei incerto,tieni aperto
Sull'asciutto o sul bagnato tengo sempre accellerato
"Member of Cinquini Abarth"
ok,grazie.Aspettiamo con ansia delle news
Se sei incerto,tieni aperto
Sull'asciutto o sul bagnato tengo sempre accellerato
"Member of Cinquini Abarth"
...a me interesserebbe/piacerebbe avere in carbonio la cornice del contachilometri per la 500 normale...è una cosa fattibile o no?![]()
Attendo i prezzi e ulteriori foto!!!
IO STACCO SEMPRE ALL' ULTIMO!!!
By Fernando Alonso