+ Rispondi
Pagina 5 di 6
primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 58

Discussione: Pelle Frau... non ci posso credere!!! [Rigonfiamento Pelle]

L'avatar di serieA

Con noi dal 06/05/2008
    Provincia: Potenza

Italy
     serieA non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Se fanno storie chiamo fiat e faccio reclamo xkè loro i soldi se li so presi senza fa storie e mo si devono adeguare al fatto ke fiat sostituisce tali pezzi senza fa storie

L'avatar di Fetente

Con noi dal 09/04/2010

Italy
     Fetente non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

allora fai na cosa...chiama prima fiat...digli il problema...chiedi se te lo sostituisce la concessionaria senza soldi anche se non è più in garanzia!!

L'avatar di Cristina

Con noi dal 02/11/2008
    Provincia: Perugia
     Cristina non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cristina Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volete sapere cosa è capitato al mio bellissimo sedile del guidatore in pelle Frau? Sembra impossibile ma circa 20 gg. fa (prima non ho potuto scrivere) quando pioveva tantissimo... proprio come sta facendo anche in questi giorni... sono rientrata in macchina con il cappotto leggermente bagnato e il giorno dopo, quando sono tornata a prendere la macchina ... da non crederci!!! La pelle del sedile per un diametro di 10 cm circa si era rigonfiata!!! Ho preso i sedili in pelle perché erano più resistenti e invece... 800 euro in più e tanto dispiacere!!! Ho parlato con il mio amico che mi ha venduto la macchina e anche lui ha fatto due occhi quando l'ha visto... ora mi deve far sapere se possono accomodarla internamente o se devono rimandarla non so dove.
    Speriamo bene. Voi che ne pensate? Spero sia successo solo a me ma vi dico che ora ho il terrore di avere i vestiti bagnati quando entro dentro la macchina.
    ...e dopo la pelle del sedile (che mi hanno cambiato in garanzia e che dopo 15 giorni presentava lo stesso rigonfiamento dato che è l'imbottitura del sedile ad avere problemi e non la pelle...) ora il mio bellissimo volante in pelle color avorio si è spellato per una 15 di cm mostrando il volante nero sotto... non ho parole. Ho chiamato il mio amico rivenditore e mi ha detto che me lo cambieranno. Sono comunque arrivata al punto di dire che i miei 17 mila euro sono stati spesi malissimo perchè è una macchina che non li vale assolutamente. I miei amici quando vedono il sedile della mia macchina ed il volante mi prendono in giro dicendomi che alla pelle di una volkswagen o di una mercedes non sarebbe mai capitato e mi sa che hanno proprio ragione. Sono delusissima!!!

Chomoloco

Predefinito

ora il mio bellissimo volante in pelle color avorio si è spellato per una 15 di cm mostrando il volante nero sotto... non ho parole. Ho chiamato il mio amico rivenditore e mi ha detto che me lo cambieranno. Sono comunque arrivata al punto di dire che i miei 17 mila euro sono stati spesi malissimo perchè è una macchina che non li vale assolutamente. I miei amici quando vedono il sedile della mia macchina ed il volante mi prendono in giro dicendomi che alla pelle di una volkswagen o di una mercedes non sarebbe mai capitato e mi sa che hanno proprio ragione. Sono delusissima!!!
    Il difetto del volante è risaputo e straconosciuto, il nuovo non ti darà questi problemi stai tranquilla!
    Purtroppo la pelle Frau è molto delicata e non è affatto resistente.

L'avatar di MARCO_83

Con noi dal 06/02/2011
    Provincia: Roma

Italy
     MARCO_83 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

purtroppo tutti i sedili sia pelle sia similpelle sia cordura sono delicati
    Ciao a tutti, volete sapere cosa è capitato al mio bellissimo sedile del guidatore in pelle Frau? Sembra impossibile ma circa 20 gg. fa (prima non ho potuto scrivere) quando pioveva tantissimo... proprio come sta facendo anche in questi giorni... sono rientrata in macchina con il cappotto leggermente bagnato e il giorno dopo, quando sono tornata a prendere la macchina ... da non crederci!!! La pelle del sedile per un diametro di 10 cm circa si era rigonfiata!!! Ho preso i sedili in pelle perché erano più resistenti e invece... 800 euro in più e tanto dispiacere!!! Ho parlato con il mio amico che mi ha venduto la macchina e anche lui ha fatto due occhi quando l'ha visto... ora mi deve far sapere se possono accomodarla internamente o se devono rimandarla non so dove.
    Speriamo bene. Voi che ne pensate? Spero sia successo solo a me ma vi dico che ora ho il terrore di avere i vestiti bagnati quando entro dentro la macchina.
    _

L'avatar di serieA

Con noi dal 06/05/2008
    Provincia: Potenza

Italy
     serieA non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ciao ragazzi finalmente oggi ho risolto per quanto riguarda lo sterzo per il sedile fiat se ne lava le mani dichiarando usura anke se mi hanno detto ke la prossima settimana parlavano con l'ispettore e sapere di + e se non mi fanno sapere appena mi kiamano per sistemare sterzo e body computer rikiedo meglio

L'avatar di 500laurea

Con noi dal 30/05/2008
    Provincia: Avellino

Italy
     500laurea non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

raga conclusioni ho dovuto togliere la pelle dalla mia macchina...

Con noi dal 13/06/2010
    Provincia: Venezia

Italy
     Mirrormirror non è in linea

Predefinito

...e i soldi che hai speso per aquistare l'auto con gli interni in pelle??????

L'avatar di ZiaSole

Con noi dal 27/03/2010
    Provincia: Foggia

Italy
     ZiaSole non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ma per volante spellato cosa intendete? Perchè la pelle del mio volante si è "crepata" ma niente di particolare c redo..

L'avatar di JohnnyXD

Con noi dal 23/01/2010
    Provincia: Perugia

Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da VascoNvolta Visualizza il messaggio
    ma per volante spellato cosa intendete? Perchè la pelle del mio volante si è "crepata" ma niente di particolare c redo..
    Cosa intendi per "crepata"? xD prova a postare una foto delle "crepe" così vediamo...

+ Rispondi
Pagina 5 di 6
primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo