Se fanno storie chiamo fiat e faccio reclamo xkè loro i soldi se li so presi senza fa storie e mo si devono adeguare al fatto ke fiat sostituisce tali pezzi senza fa storie
Se fanno storie chiamo fiat e faccio reclamo xkè loro i soldi se li so presi senza fa storie e mo si devono adeguare al fatto ke fiat sostituisce tali pezzi senza fa storie
allora fai na cosa...chiama prima fiat...digli il problema...chiedi se te lo sostituisce la concessionaria senza soldi anche se non è più in garanzia!!
...e dopo la pelle del sedile (che mi hanno cambiato in garanzia e che dopo 15 giorni presentava lo stesso rigonfiamento dato che è l'imbottitura del sedile ad avere problemi e non la pelle...) ora il mio bellissimo volante in pelle color avorio si è spellato per una 15 di cm mostrando il volante nero sotto... non ho parole. Ho chiamato il mio amico rivenditore e mi ha detto che me lo cambieranno. Sono comunque arrivata al punto di dire che i miei 17 mila euro sono stati spesi malissimo perchè è una macchina che non li vale assolutamente. I miei amici quando vedono il sedile della mia macchina ed il volante mi prendono in giro dicendomi che alla pelle di una volkswagen o di una mercedes non sarebbe mai capitato e mi sa che hanno proprio ragione. Sono delusissima!!!
ciao ragazzi finalmente oggi ho risolto per quanto riguarda lo sterzo per il sedile fiat se ne lava le mani dichiarando usura anke se mi hanno detto ke la prossima settimana parlavano con l'ispettore e sapere di + e se non mi fanno sapere appena mi kiamano per sistemare sterzo e body computer rikiedo meglio
raga conclusioni ho dovuto togliere la pelle dalla mia macchina...
...e i soldi che hai speso per aquistare l'auto con gli interni in pelle??????
ma per volante spellato cosa intendete? Perchè la pelle del mio volante si è "crepata" ma niente di particolare c redo..