provata oggi la macchina di Garrett e confermato ottimo sound in rilascio...![]()
provata oggi la macchina di Garrett e confermato ottimo sound in rilascio...![]()
come vi ripeto grazie in primis per la visita...
uno spettacolo.. sembrava una prova comparativa 3 loschi personaggi... 3 500 abarth... prova comparativa EvoStyle!
grazie per avermi fatto svagare qualche ora...
l audio tramite video nn rende...
ciao scusa se riapro questa discussione ma volevo sapere il costo della valvola e poi non ho capito bene il tubo in questione dove va montata..
distanziali simoni racing 16mm, antenna pilot sport, scarico inoxcar non omologato,filtrino scarico pop off..work in progress
@Garret : se riesci metti comunque un video.Ti posso assicurare che se ha un bel sound rende bene anche in video.
Domande:
1-Mi hanno sconsigliato di mettere il filtrino sullla pop off originale in quanto così facendo l'auto rende meno.è vero?
2-Quella che hai montato tu della bonalume com'è?ho visto che per non perdere devi montare una centralina.
@ tutti: se effettuate qualche lavoro particolare postate i video e magari le foto passo passo del montaggio,altrimenti mi verebbe quasi da pensare(come a tutti credo) che quando si dice che non rende bene in video sia xchè non rende bene nemmeno dal vivo......
a questa domanda ti posso rispondere io..Non è assolutamente vero,l'auto è tale e quale a prima solo che sbuffa!! Vorrei propio sapere chi è stato a mettere in giro questa stupidata a cui tutti i meno esperti tendono a credere
! Mettendo il filtrino sulla pop originale o montandone addirittura una migliore aftermarket non si fa altro che liberare all'esterno l'aria compressa contenuta ancora nelle tubazioni quando la farfalla è chiusa,originariamente viene invece immessa nella scatola filtro x sopprimerne il rumore..tutto qui non si perde nientesi guadagna solo in sound!!!
![]()
non vorrei sbagliarmi ma in una vecchia discussione mi sembra che eri stato proprio tu a dire che l'avevi montato ma poi l'hai tolto xchè ti sembrava che l'auto andasse di meno.quindi..... comunque l'unica cosa che vorrei sapere è se l'aria che vien buttata fuori dalla pop off originale viene riaspirata nel motore o viene eliminata???