grazie appena fatto, ma quando ci saranno aggiornamenti per ecodrive il file di installazione per la 500 ci sarà di nuovo?
grazie appena fatto, ma quando ci saranno aggiornamenti per ecodrive il file di installazione per la 500 ci sarà di nuovo?
ma credo di si... sarebbe l'unico modo per poterlo aggiornare... se ci sono aggiornamenti, ti copia i file... nn appena metti la penna nella 5oo, lui si fa l'aggiornamento e poi li cancela da solo... come mi è successo a me... nn li cancella se già ha quell'aggiornamento... in poke parole, credo che aggiorni e cancelli... sennò nn cancella![]()
grazie carissimi!!!!!!!!!!
Io sono fermo da due giorni, sto cercando il modo di fare funzionare il programma ecoDrive su linux...
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...
F*CK!!!! MA F*CK DI BRUTTO!!! MALEDETTO ECODRIVE
Sono 15 minuti che sto caricando i dati EcoDrive dalla mia chiavetta dopo che mi sono fatto un giretto all'estero, e il programma è fermo al 3% - Calcolo del tempo residuo. Ho fatto circa 1300km questo weekend.
Ci sono circa 14 ore di dati che facendo due conti sono circa 50.000 record da analizzare.... Ma l'hanno testato per viaggi più lunghi di un'ora???
Cos'è fatto solo per quelli che girano in città??![]()
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...
Con gli ultimi aggiornamenti le cose vanno un po' meglio, ma dopo le prime incazzature per dati persi (ad esempio tutto il weekend del raduno del 12 ottobre) ho "risolto" facendo il backup automatico della cartella iFiat prima di lanciare ecoDrive (magie del Mac)!!
Il problema è che appena finita la fase di caricamento dei dati dalla chiavetta, ecoDrive li cancella in automatico...con i backup mi sono parato il xxxx già un po' di volte...un giorno ad esempio sono stato costretto a reinserire manualmente un viaggio alla volta per farglieli digerire![]()
500 1.4 100cv - Rosso sfrontato - Allest. Sport - Interni neri - Cerchi 16" a 17 razze - Fendinebbia (sempre accesi) - Fasce paracolpi con targhetta 500
ORDINATA: 2 maggio - ARRIVATA: 10 luglio - IN STRADA: dal 18 luglio