patatini alla fine io nn c'è neanche stasera xke sta settimana porto mia sorella a lavoro e mi devo alzare all'alba!!!!!!!!!! vvb!!!!
patatini alla fine io nn c'è neanche stasera xke sta settimana porto mia sorella a lavoro e mi devo alzare all'alba!!!!!!!!!! vvb!!!!
... scusate, da che ora?
Dalle 21![]()
io Robola e Molla ci siamo!!
verso le 21.30 credo..
però x bere... pappiamo a casa!
Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!
"Pappo" anche io a casa...poi vengo lì a bere!!
500 1.4 100cv - Rosso sfrontato - Allest. Sport - Interni neri - Cerchi 16" a 17 razze - Fendinebbia (sempre accesi) - Fasce paracolpi con targhetta 500
ORDINATA: 2 maggio - ARRIVATA: 10 luglio - IN STRADA: dal 18 luglio
ma che non mi volete?? io ho detto che vengo e sono ancora opzionato su "FORSE" ... bhò!![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!
Buon divertimento belli fesssssss! E bevete anche per me!![]()