Sary che ne dici di una fascia bianca centrale o laterale cone Luca sul cofano tettuccio e portellone cosi' dai una continuita' tematica a tutta la macchina ovvero da qualsiasi angolazione la guardi c'e' l'abbinamento celeste bianco![]()
Macchina azzurra, fasce paracolpi bianche, calotte bianche
Macchina azzurra, fasce paracolpi avorio, calotte avorio
Macchina azzurra, fasce paracolpi azzurre, calotte azzurre con sticker codice a barre
Sary che ne dici di una fascia bianca centrale o laterale cone Luca sul cofano tettuccio e portellone cosi' dai una continuita' tematica a tutta la macchina ovvero da qualsiasi angolazione la guardi c'e' l'abbinamento celeste bianco![]()
giusto l'altro giorno ho visto una 500 bianca con le fasce paracolpi rosa.... il rosa non è il mio colore preferito.... anzi direi proprio l'opposto però posso dire che l'effetto non era per niente male....
dava proprio un gran bel effetto....
opterei per la prima opzione e la voto.
ciao e facci sapere
Se si possono fare, perchè non farle cromate e metti anche gli specchietti cromati?
Io vorrei farla così la mia
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
cavolo, sei proprio un genio...stavo proprio pensando di prendere calotte bianche e prendere una striscia adesiva o da mettere decentrata lungo tutta l'auto (spostata a sinistra rispetto al centro auto, dal cofano al baule) o da mettere sui fianchi due strisce bianche...i paracolpi non mi piacciono, ma bianchi su azzurro ci stanno...ed io che credevo di essere l'unico ad apprezzare questi stacchi di colore poco visibili![]()
5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido
io ho preso spunto dalla c3 d&g che aveva appunto anche le fasce cromate
http://pagesperso-orange.fr/fredot/plci/dg03.jpg
personalmente, nella prima opzione vedo troppi colori che tutti assieme a lungo andare secondo me potrebbero stancare: auto azzurra, particolari cromati, fasce e calotte bianche, in piu il nero dei particolari dell'auto
- Premesso che "personale" non significa tamarro
- Premesso che le fasce paracolpi rovinano il profilo e l'armonia delle forme
- Premesso che gli stickers codici a barre sono i + fighi e originali
- Premesso che di bicolore mi piace(va) solo la ciao crem (anche se non sono mai cresciuto abbastanza) http://www.youtube.com/watch?v=4O3WbfReF6k
- Premesso che quanto espresso sopra è opinione strettamente "personale"
VOTO
per l'opzione numero 3 (tre).
ot. voto 10 al tuo avatar