+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47

Discussione: Giovedì 23/07 - Open Lounge (MI)

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

L'unico pirla che trova coda anche alle 23:30 tornado da Milano sono io (e credo Sophie).

Cinquino, è stato un piacere conoscerti dopo quasi due anni di forum

L'ing. si è fatto vedere, quindi il titolo resta El cumenda. Ha portato anche la consorte! Bhe... che l'ing. è uno che ne capisce si è sempre saputo

Ah, Sophie, titolo utente modificato! Ora cerchiamone uno per Stekka che ogni volta si fa 500 km
    Miss Swiss, ricordati di non toccare i cuscini! Ahahahahah, è stata richiamata anche questa sera dal solito cameriere Forse qualcuno era già andato via... ahahahah, troppo forte!

SteKKa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio
    L'unico pirla che trova coda anche alle 23:30 tornado da Milano sono io (e credo Sophie).

Cinquino, è stato un piacere conoscerti dopo quasi due anni di forum

L'ing. si è fatto vedere, quindi il titolo resta El cumenda. Ha portato anche la consorte! Bhe... che l'ing. è uno che ne capisce si è sempre saputo

Ah, Sophie, titolo utente modificato! Ora cerchiamone uno per Stekka che ogni volta si fa 500 km
    Miss Swiss, ricordati di non toccare i cuscini! Ahahahahah, è stata richiamata anche questa sera dal solito cameriere Forse qualcuno era già andato via... ahahahah, troppo forte!
    hahahaha.....sono arrivato a casa prima io di sophie..!!!!!..1ora e 15 minuti Milano-Peschiera del Garda.. .... ora aspetto il mio titolo utente.. si comunque siete in due a fare quella strada incasinata......

Sophie

Predefinito

Io sono partita più tardi da milano e........orario previsto d'arrivo dato dal tom tom: 1.30 ------> orario EFFETTIVO D'ARRIVO: 2.30 sono senza parole.
    3 km di colonna ferma alle 2 di notte! ma questa gente dove va?
    Miss Swiss, ricordati di non toccare i cuscini! Ahahahahah, è stata richiamata anche questa sera dal solito cameriere Forse qualcuno era già andato via... ahahahah, troppo forte
    No ma dico: ci mancava anche di essere schedata
    - presunta ladra di cuscini (non ne ho nemmeno uno )
    - furbona che vorrebbe pagare di meno

si.. stamattina sono senza parole e soprattutto in coma

Ah ragazzi... mi è dispiaciuto davvero un sacco non avervi potuto dare un milione di euro sarä per la prossima settimana

MISS SWIZZEROTTA

L'avatar di cinquino

Con noi dal 19/10/2007
    Provincia: Milano

Italy
     cinquino non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Approfitto del thread ancora aperto per dirvi che la serata di ieri è stata molto molto piacevole e sono contento di essere finalmente rientrato nella grande famiglia dei cinquecentisti.

Ah, ultima cosa: ho sentito che avete intenzione una sera di fare un giapponese.. se vi interessa vicino casa mia (zona porta venezia) c'è un ristorante carino chiamato arigatò (che fantasia!) che propone la formula "all you can eat" per 21euro. Se vi va di organizzare sono a disposizione!

Spero di rivedervi presto, ciao!

G.

L'avatar di ingegnereatipico

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     ingegnereatipico non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Luca, non potevo perdere i gradi conquistati sul campo!!

Quote Originariamente inviata da cinquino Visualizza il messaggio
    Ah, ultima cosa: ho sentito che avete intenzione una sera di fare un giapponese.. se vi interessa vicino casa mia (zona porta venezia) c'è un ristorante carino chiamato arigatò (che fantasia!) che propone la formula "all you can eat" per 21euro. Se vi va di organizzare sono a disposizione!
    Sìsì, era proprio una delle mie proposte!! Dai dai, organizziamola per settembre!
    500 1.4 100cv - Rosso sfrontato - Allest. Sport - Interni neri - Cerchi 16" a 17 razze - Fendinebbia (sempre accesi) - Fasce paracolpi con targhetta 500

ORDINATA: 2 maggio - ARRIVATA: 10 luglio - IN STRADA: dal 18 luglio

L'avatar di salvo

Con noi dal 19/01/2008
    Provincia: Milano

Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ingegnereatipico Visualizza il messaggio
    Luca, non potevo perdere i gradi conquistati sul campo!!

Sìsì, era proprio una delle mie proposte!! Dai dai, organizziamola per settembre!
    coming in song a settembre se non ti contato io ricordamelo che ci andiamo

Quote Originariamente inviata da cinquino Visualizza il messaggio
    Approfitto del thread ancora aperto per dirvi che la serata di ieri è stata molto molto piacevole e sono contento di essere finalmente rientrato nella grande famiglia dei cinquecentisti.

Spero di rivedervi presto, ciao!

G.

SteKKa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sophie Visualizza il messaggio
    Ah ragazzi... mi è dispiaciuto davvero un sacco non avervi potuto dare un milione di euro sarä per la prossima settimana

MISS SWIZZEROTTA
    sarà per la prossima estrazione....miss swizzerotta.....

+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5