Qui trovate un thread interamente dedicato alla nascita della 500 nella fabbrica polacca.
Ci sono sia foto e sia video. Dateci un'occhiata.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ead.php?t=9632
Qui trovate un thread interamente dedicato alla nascita della 500 nella fabbrica polacca.
Ci sono sia foto e sia video. Dateci un'occhiata.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ead.php?t=9632
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
ordinata i 18 giugno, dicono che arriva domani....sarà vero? speriao che sia domani di questo anno, intanto sonoin ferie e prima di lunedì non posso verificare che sia arrivata realmente....speriamo ^__^
mi scuso per gli errori nel precedente post...ma la tastiera mi sta facendo ammattire....speriamo che non mi stia abbandonando ^__^
e' arrivata anche la nostra!!!ha chiamato ora la concessionaria, arrivata questa mattina, ordinata l'11/6...domani la targano e sabato mattina la ritiriamo wowwwwww finalmente!a prestissimo per le foto, per i raduni e per le prime impressioni!![]()
Finalmenteeeeeeeee è arrivata anche a me....oggi la vado a vedere...per immatricolarla solo 1 giorno ehehe![]()
io ancora nulla...ho sentito al concessionaria. la risposta? ''non abbiamo idea, potrebbe arrivare fra 1 giorno o 1 mese''
ordinata il 04/07
500 Abarth SS 2009 -Turbina kkk, scarico romeo ferraris con kat200celle, intercooler frontale, iniettori maggiorati, candele ngk, software romeo ferraris. bilstein b8, molle eibach sportline, distanziali 10 mm ant e post, brembo gt+ dischi forati post.cerchi esseesse titanio pirelli pzero nero 205-40-17 84w xl. 207cv 316nm
stamattina ho chiamato il concessionario per sentire se c'erano novità.... purtroppo nessuna....
mi ha confermato l'arrivo il 15 settembre, ma ho fortissimi dubbi leggendo i vs tempi di attesa..... io l'ho ordinata il 21 luglio.... vi terrò aggiornati.. certo che se diventassero 3 mesi......![]()
rock'n'roll baby!!
quindi siamo intorno ai 3 mesi praticamente
500 Abarth SS 2009 -Turbina kkk, scarico romeo ferraris con kat200celle, intercooler frontale, iniettori maggiorati, candele ngk, software romeo ferraris. bilstein b8, molle eibach sportline, distanziali 10 mm ant e post, brembo gt+ dischi forati post.cerchi esseesse titanio pirelli pzero nero 205-40-17 84w xl. 207cv 316nm
non ce la faccio piu a aspettare...
spero arrivi però metà settembre..