Vista dal vivo una Mito con il solo tetto "wrappato" carbon look!
Bellissimo l'effetto, anche al tatto non dava assolutamente la sensazione della "pellicola posticcia"....
![]()
Vista dal vivo una Mito con il solo tetto "wrappato" carbon look!
Bellissimo l'effetto, anche al tatto non dava assolutamente la sensazione della "pellicola posticcia"....
![]()
ma che storiaccia sta cosa! me l'ero completamente perso questo post!!!! Stra bellissimo!
Ma quindi non è che ti fanno solo il colore nero, anche altri colori, giusto?
giusto...
A me questa cosa di mettere la pellicola nera sul pezzo restante del tettino stuzzica parecchio, però rileggendo il post mi è sembrato di capire che mettendola nera lucida verrebbe fuori una ca....ta perchè rende meglio con colori opachi...non è che qualcuno di voi sa dove trovare foto con la pellicola lucida per vedere un po che effetto viene???![]()
il Wrapping per fare piccole parti o tettini è una tecnica perfetta,naturalmente opaco perche rende meglio essendo una pellicola.
Io personalmente ho visto molte auto qui a firenze, anche di Lusso, rivestite con queste pellicole. Viste da vicino,anche nei migliori lavori, si notano piccole imperfezioni o micro bollicine,non tante ma qualcuna scappa sempre.
L' effetto visivo è notevole, ma io mi chiedo solo una cosa...
tra 2 anni come saranno queste auto?? Ok,te le garantiscono, ma voglio vedere come cavolo fanno delle pellicole tagliate e stese su misura ad adattarsi alla dilatazione termica estate-inverno...mah...
Cmq per rivestire tettini,specchi,spoiler, interni,ecc... sono eccezionali!!
500L trekking 1.6 mjet 120cv - nero cinema/bianco
Sono bellissime ma secondo me dopo 3 mesi di estate cocente sotto il sole, queste pellicole tendono a sbiadirsi, soprattutto il nero.Cmq le mie sono solo supposizioni servirebbe il commento di chi ha già provato.
e ma ho letto che davano garanzia 6/8 anni...quindi saranno ben testate..
finalmente mi sono cimentato a fare il wrapping sulla macchina di un mio amico! abbiamo fatto il cofano della sua smart con la pellicola carbon look... risultato spettacolare!
consiglio vivamente di spendere qualche euro in piu' e prendere una pellicola 3M.
per chi volesse, sono a disposizione per wrappare qualche parte della machina tipo tetto, cofano, specchietti ect. (non tutta la macchina perchè è un lavorone che richiede tempo, e molta pazienza, e anche un bel po' di soldi)..