ma li stai a fare tu in persona ? .... bravo sei bravo ... mi fai un lavoro anche a me ?
ma li stai a fare tu in persona ? .... bravo sei bravo ... mi fai un lavoro anche a me ?
li fa la ragazza! e' un'artista vera!!!
Cmq riccetto, sto drago sta prendendo proprio vita![]()
e forse ho un'idea x il carbonio.....![]()
ti piace???bello eh??????
Ultima modifica di M500; 16/09/2009 a 22:04:28 Motivo: Tolto il quote.
mamma mia, vedo solo ora la la discussione (come faccio a perdermi sempre tutto?) e non posso far altro che farti i complimenti, a te e all'artista della tua ragazza, mamma mia che brava che è..
ma spiegami una cosa: la tua ragazza fa prima una sorta di disegno sui vari pezzi di aeografare oppure fa tutto al momento? no xkè, se così fosse, strabrava lei ma te devi fidarti veramente tanto eh![]()
..
Luca
praticamente è ftto interamente di testa sua... qst è la bozza che ho fatto io a lapis:
e lei poi ci ha montato su tutto il restoe cmq ancora mancano le rifiniture.... anche perchè ancoran on si vedono nemmeno gli artigli che sbranano il cielo
e poi ha da iniziare l'effetto PANNEGGIO
![]()
Ecco una piccola anticipazione
(ovviamente i particolari e le rifiniture sono ancora da fare! e soprattutto manca l'effetto panneggio e gli atrigli del draghetto)
ditemi cosa ne pensate....
Cielo:
Cicatricie Occhio Sx:
Occhio Dx:
Muso Del Drago:
Denti:
Beh... direi che sono proprio un TAMARRO....
Scusate ma qst è il mio stile di vita![]()
ehmmm ... allora , io nn ho capito bene ... l'intenzione è di ricreare un drago che ti sfonda la cappotta e entra dentro?!? ... io quello che non capisco è cosa sia quella parte alla sinistra ( della prima foto ) alla sinistra dell'occhio, come spiegarlo , quella parte che ha gli artigli ... è una zampa ? ... perchè nn si capisce molto ... è troppo grossa per essere una zampa ....
Anche la cicatrice nn mi ispira molto ... anche perchè è rossa ... io l'avrei evitata .....
Nel complesso è carino , nn mi spiego quella zampa a sinistra come la devo interpretare perchè nn capisco cosa sia di preciso ... ha 10 artigli ...![]()
Bello!!! ti giuro che in quella macchina avrei paura a salirci!!! quel drago sembra trp vero!!!!!quanto ti manca ancora??