Soliti discorsi noiosi... io sono soddisfatto del cinquino e assicuro che molte qualità vengono fuori in pista e non in strada in prove cazzute di 3 curve.. ma poi volete mettere il desing la storia e l'esclusiva che il cinquino regala? La twingo rs é un'auto inguardabile e fra 2 anni rimarrà solo un aborto invenduto. Poi non è turbo e questo spiega tutto.
concordo alla grande le tue parole conquino.abarth
ma poi perche ci stiamo affannando per sto "signore" che tanto non merita propio nulla?
Inizziamo a fare i duri anche noi, lo trovo molto provocatorio come gsto che una persona venga "a casa tua" a sputare nel tuo piatto.
Non dico che bisogna per forza parlarebene della 500a, anzi le critiche ci stanno tutte, ma queste non sono critiche sono prese in giro, e secondo me non sono tollerabili
ohh vabè io continuo felicemente a "fare la spesa" cn la mia stupenda cinquina che anche non essendo abarth adoro lo stesso![]()
Bravo hai detto bene... Critiche,costruttive,allora SI magari per migliorare il prodotto (già ottimo)..stamattina stavo pensando in treno di preparare una lista di suggerimenti estetici ed ergonomici, meccanici da condividere...sarebbe bello proporre a Abarth alcune migliore..no?