+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46

Discussione: 500 o non 500

L'avatar di crilu.1

Con noi dal 10/10/2009
    Provincia: Lecce

Italy
     crilu.1 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Idrogeno Visualizza il messaggio
    Ebbene,
    sono riuscito a farmi assegnare un bel 500 dall'auto-noleggio come sostitutiva e la sto provando...
    Si tratta di un benzina 1.2 69cv allestimento Lounge...
    Ragazzi,
    sottolineo un paio di cose:
    chi dice che è un giocattolo,mio malgrado,si sbaglia:ho giudato un bel pò di macchine e sicuramente la 500 non ha nulla da invidiare a macchine di categoria superiore in termini di stabilità,cura degli interni ed affidabilità...
    premetto che ci sto facendo anche le trasferte,e quindi un bel pò di autostrada:si sente davvero molto la mancanza della sesta marcia ma per il resto è una ficata...mi sono già riabituato alla mancanza del regolatore di velocità...
    il diesel è addirittura meglio come ripresa e prestazioni,no?
    Davvero,l'unica cosa fastidiosa è la mancanza della sesta marcia,perchè ai 130 i giri del motore son davvero eccessivi e in questo modo si penalizza il cosumo e la rumorosità...ma c'è davvero molta sostanza...
    A fine test(sabato) deciderò se ordinare...una bella 500 1.3 multijet lounge grigio perbene o nero,ambiente nero...
    gh..gh..gh...
    Dimenticavo:ho capito cosa intendete per il problema sul ponte,provato di persona,ma ASSOLUTAMENTE controllabile...è normale per un auto col passo così piccolo:non si può pretendere da un cinquino lo stesso comportamento di un golf....
    Ciao Idro. Anch'io ho una golf e vorrei prendere una 500. Come te percorro parecchi km all'anno (30.000).
    Come ti sei trovato con il cambio manuale e la frizione?
    La mia golf 5 tdi è stancante il città con il cambio manuale.
    La 500 1.3 diesel con il dualogic sarebbe stata perfetta.

Con noi dal 02/09/2009

Italy
     Idrogeno non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

@crilu:mi son trovato benissimo fin'ora
    @enver:se dicevi a me per la schiena...idem come sopra...son rimasto davvero colpito dall'uso in autostrada...alla faccia di chi dice che non è adatta per quel tipo di percorso...tiene la strada davvero bene....

il test continua perchè il golf resta in officina fino alla fine della prossima settimana e quindi col cinquino andrà pure a Napoli(da Bologna) per la trasferta di lavoro in programma la prossima settimana..sto cercando di trovarne una a nolo diesel ma è davvero dura...vediamo se questa mattina sarò fortunato...

Dimenticavo:ho compilato il format di richiesta ieri...ho ordinato una 500 1.3mjet nero provocatore lounge con ambiente nero,con ESP...insomma...son dei vostri!!!!!
    speriamo arrivi presto...

Con noi dal 02/09/2009

Italy
     Idrogeno non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge

Predefinito

Carissimi,
    finalmente ieri è partito l'ordine per il mio cinquino aziendale...sono quasi contento che ci sia voluto così tanto,perchè così almeno godrò del nuovo ponte posteriore e dei sedili pop sull'allestimento Lounge(l'ho variato all'ultimo secondo,per un soffio)...ho fatto anche un tiepido tentativo per vedere se riuscivo a scucire il 1.3 95cv,ma non c'è stato verso...poco male...
    ora non mi resta che attendere:non mi illudo che arrivi prima di maggio,così non ci sto male...
    Giusto in tempo per andarci al mare e slegarla per bene con un bel pò di autostrada...
    :-)
    Vi ringrazio per il vostro caloroso supporto e per i vostri preziosi consigli:appena arriva posterò un botto di foto..
    GRAZIE!!!!!

Chomoloco

Predefinito

Beh auguri allora!
    Se hai proprio voglia di cavalli in più (in autostrada in alcuni casi ne senti il bisogno) puoi sempre pensare ad una rimappatura fatta con criterio dal nostro Sander o da uno dei suoi collaboratori (coprono buona parte dell'Italia).

Con noi dal 02/09/2009

Italy
     Idrogeno non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge

Predefinito

Grazie!
    Ma non posso fare nessuna modifica...l'auto è aziendale...non ho voglia di passare guai per una ventina di cavalli in più....

L'avatar di RossaSfrontata

Con noi dal 18/11/2009
    Provincia: Stato Estero

Germany
     RossaSfrontata non è in linea
    1.4 tjet 165cv+ 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Buona 500 e Benvenuto tra di noi

When you find your self, you will be free!

+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5

Permessi di invio