+ Rispondi
Pagina 5 di 76
primaprima ... 3 4 5 6 7 15 55 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 756

Discussione: Compatibilità Cellulari/Palmari con B&M

Con noi dal 10/11/2007
    Provincia: Pescara

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bigluca Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    il samsung D900 non è compatibile in nulla! riconosce per qualche istante il bluethoot ma poi niente piu! che sfiga..mi tocca cambiare cellulare!
    A posto bigluca lo sospettavo e adesso ne ho la conferma...
    Ancora tre mesi e il mio bellissimo samsung sparirà nella borsetta di mia sorella che ha già avuto sentore di questa opportunità infatti mi si sta attaccando sempre di più ai mar**i... hihihihiihih....

Fermo restando che pare che le due marche maggiormente compatibili col nostro B&M mi fanno schifo entrambe (motorola e sonyericsson)...
    Non mi resta che cercare un'alternativa... aiutooo....

bigluca

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper Visualizza il messaggio
    ciao e benvenuto ...presentati qui ...facendoci saperele caratteristiche del tuo 5ino...e anche la citta' da dove scrivi
    Mi Presento - Il Forum della Nuova Fiat 500

ciao
    grazie per il benvenuto! 500 for life!

bigluca

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fedecoco Visualizza il messaggio
    A posto bigluca lo sospettavo e adesso ne ho la conferma...
    Ancora tre mesi e il mio bellissimo samsung sparirà nella borsetta di mia sorella che ha già avuto sentore di questa opportunità infatti mi si sta attaccando sempre di più ai mar**i... hihihihiihih....

Fermo restando che pare che le due marche maggiormente compatibili col nostro B&M mi fanno schifo entrambe (motorola e sonyericsson)...
    Non mi resta che cercare un'alternativa... aiutooo....
    si infatti o provato e strariprovato,ma nulla! il problema che con il samsung che ho il sony e il motorola non hanno da che paragonarsi!! ma lo cambiero' sicuramente con uno di questi,anche perche se seguo la lista della fiat e poi una volta preso un nuovo cellulare scopro che funziona solo in parte (che magari i msg non li legge) mi girano i ....quindi andro sul sicuro! ciao

Con noi dal 10/11/2007

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

si infatti o provato e strariprovato,ma nulla! il problema che con il samsung che ho il sony e il motorola non hanno da che paragonarsi!! ma lo cambiero' sicuramente con uno di questi,anche perche se seguo la lista della fiat e poi una volta preso un nuovo cellulare scopro che funziona solo in parte (che magari i msg non li legge) mi girano i ....quindi andro sul sicuro! ciao
    Si bigluca io ho intenzione di ritirare il cinquino, recarmi al mediaworld più vicino, parcheggiare fuori dall'ingresso del centro commerciale e trascinarmi fuori il commesso col cellulare acceso e la sim inserita...
    Lista FIAT o non lista FIAT... io se non vedo non cre... non compro !!

bigluca

Predefinito

Si bigluca io ho intenzione di ritirare il cinquino, recarmi al mediaworld più vicino, parcheggiare fuori dall'ingresso del centro commerciale e trascinarmi fuori il commesso col cellulare acceso e la sim inserita...
    Lista FIAT o non lista FIAT... io se non vedo non cre... non compro !!
    si si faro' anch io cosi nei prossimi giorni!! quanto ti arriva il cinquino??

L'avatar di Peg

Con noi dal 13/11/2007
     Peg non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

..Io sinceramente ancora non mi sono addentrato molto , ma seguendo le istruzioni del B&M non riesco neanche a cricre la rubrica.....cassarola...

Ho un LG KG810, e di problemi me ne da abbastanza....

Appena o tempo vado al conce e me faccio dare una mano dal tipo esperto che c'è da loto, e poi stilo la lista delle funzioni compatibili e non del mio cell!!

Con noi dal 10/11/2007

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

si si faro' anch io cosi nei prossimi giorni!! quanto ti arriva il cinquino??
    Beato te bigluca che andrai nei prossimi giorni...
    Io per adesso leggo solo per informarmi dato che l'auto non l'avrò prima di marzo/aprile...
    Quindi posso ancora sfruttarlo il mio D900...
    Nei prossimi mesi usciranno sicuramente dei nuovi modelli...
    Speriamo compatibili in tutto e per tutto altrimenti cosa lo cambio a fare il cellulare?
    Auguri per la tua nuova bimba...
    Facci sapere come ti trovi...

L'avatar di Blu m'ama non m'ama

Con noi dal 25/11/2007
     Blu m'ama non m'ama non è in linea

Talking

non per essere ma i samsung sono proprio i peggiori... e i sonyericcson tra i migliori... in base a cosa eleggi i samsung a miglior telefono del mondo?

bigluca

Predefinito

Beato te bigluca che andrai nei prossimi giorni...
    Io per adesso leggo solo per informarmi dato che l'auto non l'avrò prima di marzo/aprile...
    Quindi posso ancora sfruttarlo il mio D900...
    Nei prossimi mesi usciranno sicuramente dei nuovi modelli...
    Speriamo compatibili in tutto e per tutto altrimenti cosa lo cambio a fare il cellulare?
    Auguri per la tua nuova bimba...
    Facci sapere come ti trovi...
    caspita ma come mai cosi tardi?? abbi fede vedrai che arrivera prima!
    guarda col mio amore va bene!! molto bene! regala continuamente emozioni

bigluca

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blu m'ama non m'ama Visualizza il messaggio
    non per essere ma i samsung sono proprio i peggiori... e i sonyericcson tra i migliori... in base a cosa eleggi i samsung a miglior telefono del mondo?

Non ho eletto il samsung miglior telefono del mondo,ma visto che vendevo cellulari vodafone qualcosa ne capisco..non paragonavo le due marche,ma i due cellulari in questione...

+ Rispondi
Pagina 5 di 76
primaprima ... 3 4 5 6 7 15 55 ... ultimoultimo