Mi ha risposto e mi ha detto che tecnicamente dovrebbe essere possibile...in alernativa io ho detto che a questo punto annullo l'ordine del kit estetico rosso e faccio fare quello come voi alla publimais...se arrivasse con l'adesivo assetto corse dalla casa sarebbe spettacolare!!!!
Ad ogni modo domani mattina alle 9 sono lì e ne parliamo...la sera quando sarò a casa vi darò notizie!!!Il concessionario comunque è Laterza di Settimo Torinese!!!
Non ti dimenticherò mai...>>kit esseesse- Stage 2 plus by SerialTuning - Cat 200 Celle HJS P&P - Record Monza - Short Shifter Bonalume - Assetto ritarato by Cappelli con molle H&R - Pinze Brembo 4 Pompanti - Dischi AC - Tubi freno e raccordi AssettoCorse - Pastiglie EBC Yellowstuff - Sabelt Tessuto<<
a me dovrebbe arrivare a giorni dalla pubblimais le livree![]()
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
vi aggiorno..oggi sono andato in concessionario come vi avevo detto...la sorpresa consisteva nel fatto che sta per arrivare in concessionario una 500 quasi come quella che ho ordinato io,pure quella con il kit(tra 10/15 giorni massimo) e il bravissimo venditore mi ha proposto questa macchina dato che la mia arriverà tra molto più tempo (avrebbero tenuto la mia in pronta consegna come conce)..questa in arrivo ha però il clima automatico che a me proprio non interessa,più che altro perchè quei 400€ li vorrei spendere in cose più sostanziali per la mia bestiolina...Quindi ho rifiutato,io voglio una macchina che calzi a pennello con le mie esigenze....Per quanto riguarda le livree AC la casa non ha ancora comunicato se sia possibile o meno far uscire la macchina dalla fabbrica con la configurazione estetica assetto corse..Appena daranno comunicazioni vi informerò se interessati!
Non ti dimenticherò mai...>>kit esseesse- Stage 2 plus by SerialTuning - Cat 200 Celle HJS P&P - Record Monza - Short Shifter Bonalume - Assetto ritarato by Cappelli con molle H&R - Pinze Brembo 4 Pompanti - Dischi AC - Tubi freno e raccordi AssettoCorse - Pastiglie EBC Yellowstuff - Sabelt Tessuto<<