ah scusate non ero andato cosi indietro con la ricerca!![]()
ah scusate non ero andato cosi indietro con la ricerca!![]()
21/12/2009 : La iEna è rossa sfrontata!! Specchi cromati e ambiente avorio!!
![]()
![]()
Finalmente li ho montati.... ecco le foto.... secondo me sono carini e per nulla "invasivi".... infatti bisogna proprio farci molta attenzione per notarli....![]()
Esterni : A-BAR, Spoiler, Fendinebbia, Fasce Laterali, Antenna Corta, DRL PIAA, Fari Xeno 6000K, Porta Targa Cromato
Interni : Bracciolo, Diffusore Frangranze, Appendigiacca Avorio, Rete Portaoggetti, Porta Ipod, Cover Chiavi a Scacchi
Volevo sapere per ordinare qualcosa tipo i tappini o il pomello della leva del cambio in pelle cm si fa?! e dv si deve andare?!
Li desidero moltissimo, ma stavolta devo porre un freno alle mie voglie. Presso lo scomparso negozio di autoricambi dei fratelli Menzio in via Giolitti a Torino erano in vendita dei meravigliosi cappelletti in bronzo, con tanto di dischetto interno in gomma per fare meglio tenuta. Li montai sulla mia Cinquecento (quella squadrata, anno 1993) al posto di quelli originali in plastica...Ma nel giro di pochi giorni li vidi scomparire uno ad uno fino a che rimasi senza. Se già facevano gola quelli in metallo, figuriamoci questi che sono dei piccoli capolavori! Mi piange il cuore, ma abitando in una città ad alto rischio di furto come Torino sarà molto difficile che li acquisterò.
1.2 Lounge Benzina - Rosso sfrontato - Ambiente nero - Skydome - Fendinebbia - Barre paracolpi laterali con badge "500" - Sensore parcheggio - Antifurto Idea - Climatizzatore automatico - ESP - Pomello cambio rivestito in pelle - Blue & Me Nav - Specchio elettrocromico - Ruotino di scorta - Diffusore di essenze - IN STRADA DAL 25/02/2009
Scusate, per ordinare i tappini con logo fiat a chi bisogna rivolgersi?
Nei concessionari non ne conoscono neppure l'esistenza, ho perfino chiamato la sezione accessori del Mirafiori Motor Village di Torino e non ne sanno nulla!
Dopo molte titubanze ho deciso di acquistarli. Al cuore di un cinquecentista non si comanda! Io mi sono rivolto al mio ricambista di fiducia, l'Autoricambi Calitro di corso Regio Parco in Torino, ma sono quasi due mesi che sto aspettando non già per colpa del negoziante, che è meticolosissimo e puntuale, ma della sezione ricambi FIAT di Beinasco che un giorno non prende nota dell'ordine, un giorno sbaglia a consegnare (es. ha mandato delle coppe coprimozzo con la scritta 500 intese come "tappi ruote"), un giorno si dimentica, un giorno non ha capito, un giorno sbaglia codice e così via. Speriamo che questa settimana sia quella buona, ma ci credo poco. Tanto è stato facile trovare l'aletta parasole della 500 C e il portatarga cromato, tanto è difficile al limite dell'impossibile trovare quatro tappini...
1.2 Lounge Benzina - Rosso sfrontato - Ambiente nero - Skydome - Fendinebbia - Barre paracolpi laterali con badge "500" - Sensore parcheggio - Antifurto Idea - Climatizzatore automatico - ESP - Pomello cambio rivestito in pelle - Blue & Me Nav - Specchio elettrocromico - Ruotino di scorta - Diffusore di essenze - IN STRADA DAL 25/02/2009
ciao ragazzi,
qualcuno di voi sa dove si possono acquistare?
si trovano in concessionaria o dal ricambista originale Fiat?
grazie
Il mio fido ricambista non è riuscito a trovarli dopo reiterati tentativi. Il mio timore è che purtroppo non siano più in produzione, dato l'elevato costo e l'alta probabilità di furto.
li trovate su ebay senza problemi, soprattutto in Inghilterra a prezzo buono.
Io li avevo presi cosi....
21/12/2009 : La iEna è rossa sfrontata!! Specchi cromati e ambiente avorio!!
![]()
![]()