un disco da 330 sulla 500 mi sembra eccessivo, chissa che prezzi qundo li dovrai sostituire
un disco da 330 sulla 500 mi sembra eccessivo, chissa che prezzi qundo li dovrai sostituire
Cavolo 330 mm diventa gia un bell impianto frenante!!!
Ragazzi,urgono consigli e delucidazioni...........
Ho trovato su SUBITO.IT queste pinze:
"""Vendo Coppia Pinze Anteriori Brembo a 4 Pompanti della Grande Punto ABARTH con staffe e Pastiglie NUOVE!!!
Si possono montare Plug and Play anche sulla 500 Abarth!
Quindi Ricapitolando vendo:
2 Pinze 4 Pompanti Brembo Rosse Perfette
2 Staffe di Montaggio SPECIFICHE per disco da 305mm con Relative Viti
PASTIGLIE NUOVE ORIGINALI FIAT
EURO 550,00
Spedite con Corriere SDA NON TRATTABILI """
Vorrei sapere:
1) si possono effettivamente montare sui dischi originali del kit esseesse 500 che come sapete all'anteriore misurano 284x22 mm
2)si adattano perfettamente agli attacchi originali o necessitano di staffe apposite o vanno bene quelle che mi fornisce insieme alle pinze
3)devo sostituire anche le tubazioni dei freni anteriori
4)il prezzo e' buono o con un po' di pazienza si riesce a trovare di meglio
Grazie 1000 in anticipo a chi vorra' rispondermi e darmi qualche buon consiglio!![]()
per montare quelle pinze devi cambiare il disco con il 305x28 della fiat coupè..poi devi mettere i tubi in treccia..per le staffe non sono sicuro quindi lascio la parola agli esperti..
cmq,io ho provato la 500 di robyr78 con le pinze della 159 adattate..frena molto bene e le trovi a molto meno rispetto a quelle della gpa..unica pecca,le dovrai riverniciare!!..chiedi cmq consiglio a lui..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Le staffe che ti da sono quelle che ti servono per montare sulla tua se no non avrebbe scritto che si possono plug and play sulla nostra![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
vedi ke c'è un altro annuncio a 400 euro però ci devi chiamare x toglierti i dubbi.....sia a quello di 550 euro ke a quello!!!!di meno è difficloe trovarli.....450 euro in su sto vedendo in giro!!! di meno se sono usati
Abarthisti!
ciao a tutti anche io come tanti mi sto imbarcando nell'avventura brembo all'anteriore visto che probabilmente a breve dovrei rifare i freni, volevo chiedere montanto l'impianto tipo GPA con disco da 305 con i cerchi 10 petali con et 30 si è costretti a mettere il distanziale all'anteriore! e da quanto?