ottimo!!allora che ne dite di aprire le iscrizioni?!?!!?![]()
On the road: 22/10/2009
ciao danielino... eccomi a darti le impressioni dopo 56 ore e 340 km fatti in cincen.... consumo medio rilevato nel computer di bordo 6 litri/100 km quindi media sopra i 16 km/l direi ottima.... da tenere presente che ho il dualogic che con la funzione economy in città va da dio e ha consumi veramente bassi, mentre fuori e più divertente premere l'acceleratore...il motore va bene non aspettarti partenze brucianti o chissà cos'altro... però secondo me va più che bene così...poi è il 1.2 8valvole strarodato della fiat quindi lì si va sul sicuro su durata, manutenzione, consumi, ecc (si spera).. l'unica cosa che mi lascia un pò d'amaro in bocca, ma già lo sapevo, è la qualità delle plastiche (portiere e blocco centrale dove c'è il cambio) praticamente è la panda.... però sono STRAFELICE e STRACONTENTO e se tornassi indietro la ordinerei............. UGUALEEEEEEEEEEEEE
La tua arriva in settimana giusto?
rock'n'roll baby!!
Hei non dite così io l'ho ordinata sabato 10, arrivo previsto primi dicembre a quel punto la faccio immatricolare a Gennaio 2010 non voglio perdere un anno per 15 gg...![]()
Dall'unione di due miti...emozione pura
X Misterbull
Come ti sembra dal vivo il blu? anche io l'ho presa così mi sembra splendida... Ho visto il tuo garage complimenti.. L'A-BAR è strepitoso...![]()
Dall'unione di due miti...emozione pura
il blu bastian è straordinario...... dalle foto sembra nero però posso assicurarti che visto dal vivo vedi che è un blu (molto scuro).... devi subito iscriverti al gruppo che ho creato "blu bastian contrario" siamo ancora pochini, ma saremo sempre di più.....
riguardo i tempi di consegna che data ti hanno scritto in contratto per la consegna???
ciao
rock'n'roll baby!!
Ehi mister cosa posso dirti.... stò trapidando per la mia cincen... visto le tue parole.... la voglia m'è salita ancora di più e non vedo l'ora!!!!! Cmq sia è una macchina stupenda e sai cosa ti dico? se ci fosse l'opportunità di vedersi ad un'incontro a metà strada mi piacerebbe farti conoscere la mia bimba quando arriva... sai che fico?!?!?! Cmq sia dovrebbe arrivarmi in questa settimana e spero il più presto possibile!!!!!!!! vi terrò informati!!!!
dai danielino che sei agli sgoccioli!!!!! siamo tutti con teee!!!![]()
Eli non vedo l'ora!!!!!!!!!!!