posso chiedervi una gentilezza......potete fornirmi lo shema dei collegamenti dell'interscope ....grazie
![]()
posso chiedervi una gentilezza......potete fornirmi lo shema dei collegamenti dell'interscope ....grazie
![]()
ciao a tutti, io vorrei montare solo il sub dell'interscope....si può fare? qualcuno lo ha fatto?
oppure sapete dirmi come fare???
grazie in anticipo
Ti ho risposto in PM![]()
ma e' possibile collegare un ampli all'autoradio di serie e poi sostituire gli altoparlanti?
la vedo piu' semplice....o no?
Possibile.
Ciao a tutti, mi riaggancio alla discussione perchè sto meditando di installare anch'io l'impianto interscope, sapete se il cablaggio originale fiat è in vendita ? sull'eper i cavi non riportano personalizzazioni per questo optional, non vorrei fosse già cablato il tutto e basta sostituire la centr. di derivazione e poi aggiungere sub e ampli nel pannello posteriore destro.
La mia idea era montare l'amplificatore originale , il sub originale e sostituire altoparlanti e tweeter con hertz 165.5
ps: la dimensione degli altoparlanti sono 165 sia avanti che posteriori ? e tweeter 38 ?
Chi può fornire lo schema elettrico dell'impianto?
Grazie!
Ragazzi montare l'interscope a prescindere dallo smontaggio dei pezzi, è fattibilissimo! , io l'ho fatto due anni fà sulla mia 500, in pratica procurate una presa iso per inserire il cablaggio originale della vettura e due spine iso , il tutto andrà a connettersi secondo pinout all'amplificatore.
per le casse montate un kit alpine serie e , costano il giusto e suonano bene con l'interscope. Il sub bisogna comprare la staffa.