ciao a tutti, premetto che non l'ho ancora usata anche se ho la macchina da quasi 7 mesi, ma come funziona la funzione mesaggi????e soprattutto a cosa serve???
vengono letti gli ultimi messaggi ricevuti, non tutti i cellulari son compatibili però.
altri comandi:
attiva/disattiva shuffle (equivale a riproduzione casuale)
inoltre la macchina accetta sia attiva che attivare o disattiva che disattivare
il manuale blue&me contiene la lista di codici (son circa quattro diciture per ogni comando, quindi direi che è abbastanza versatile no?)
per attivare la lettura automatica della chiavetta si deve attivare l'autoplay nel menù della radio.
Ciao! Detto in soldoni, il lettore SMS è un software di sintesi vocale installato nella centralina del Blue&Me, che utilizza una versione di Windows Mobile (il sistema operativo di molti smartphone e palmari) appositamente sviluppata per le automobili. Praticamente il sistema gestisce gli SMS (quelli che ricevi mentre sei in auto, non l'intera memoria messaggi del telefono, naturalmente, notificandoti la ricezione di un messaggio, anche (se vuoi) leggendolo. Naturalmente, come sempre in caso si sintesi vocale, la pronuncia sarà metallica ed imperfetta, ma funzionale. Il problema, nel caso del Blue&Me, è la compatibilità molto bassa del sistema di lettura messaggi con la maggior parte dei telefoni in commercio. Non funziona con smartphone con Windows Mobile (molti produttori), Android (per ora HTC in particolar modo, a meno che non abbiano Windows Mobile), Symbian (Nokia) e Mobile OSX (iPhone, per intenderci), nonché con altri modelli anche semplici. La compatibilità è nota in particolare con qualche Samsung (non quelli con la nuova interfaccia Touchwiz) e LG, moltissimi Sony Ericsson e qualche Motorola.
Se hai bisogno, posta qui. Saremo felici di darti altre informazioni![]()
.[SIZE="2"]
Scusate la domanda, visto che nell'elenco non lo vedo, ma mi è presa la curiosità e non posso soddisfarla perché ho 3 punti in un piede e non posso raggiungere la mia amata Cinquina per provare se come comando funziona o meno..
Comunque..
Se si preme il tasto "finestrella" e si dice "Playlist" il computer di bordo visualizza l'area Playlist?
Grazieeeee!!
Nessuno lo sa? Nessuno nessuno?![]()
Risolto..
Non ho potuto provare personalmente, ma nell'elenco comandi vocali nel manuale è menzionato, sia come "Playlist" che come "Elenco di riproduzione" e altre diciture, quindi dovrebbe funzionare..![]()
ciao ragazzi!!!superutile come discussione!!!...sentite una cosa...io tengo la chiavetta usb sempre inserita...e anche un cd pronto all' uso...quando ascolto il cd (e la chiavetta usb è cmq inserita) e mando avanti le canzoni manualmente, vanno avanti anche quelle della chiavetta in automatico...come faccio a togliere questa funzione?!?!?!
ACCORRETE NUMEROSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
...mi avete abbandonato?:-(
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010