Quote Originariamente inviata da Grazia Visualizza il messaggio
Grazie di cuore Simed per tutti i preziosi consigli che mi dai!!
Non ho ancora pubblicato l'annuncio per la vendita della mia Y sul giornale locale perchè speravo ti trovare qualcuno interessato tra le persone che conosco: ho fatto girare la voce ed ho lasciato dei bigliettini nei posti che frequento..ma ancora niente ..comunque avevo già intenzione di mettere anche l'annuncio sul giornale..è solo che ogni tanto mi demoralizzo perchè trovo qualcuno che cerca di dissuadermi dal cambiare la Y per la ns adorata 500 e mi freno ! ma appena vedo una 500 per strada mi ripiglio e..ricomincio la mia propaganda!!!
Mi sono data da fare nel ricercare termini (minigonne, A bar, angels eye, etc) e liste degli optionals dell'"amato bene" e ce ne sono davvero tanti scegliere quelli giusti non è semplice!!! I cerchi in lega mi piacciono molto, pensavo anche di scegliere l'Esp e mi incuriosiva lo specchietto Elettrocromico ..per il resto vorrei i fendinebbia, mi serve il sedile regolabile in altezza (che sulla Pop non è di serie ) ma non ho ancora deciso per la fascia paracolpi ...mi piace sia con che senza: anche questa, sarà una scelta difficile insieme a quella del modello Pop o Pur02 ed a quella del colore (giallo, bianco o rosso) ma intanto...sogno...
non ti fare scoraggiare da chi svaluta una macchina per un'altra... chi svaluta una macchina e' perche' oh non l'ha mai provata oppure non se la puo' permettere... la 500 e' stupenda, attraente e progettata veramente bene... e te lo dice chi 6 mesi fa' aveva una mini... fai tu...
per quanto riguarda gli accessori cerca sul forum i pregi e i difetti e valuta tu se veramente ti servono... i prima di comprare la 500 c'ho pensato 4 mesi... poi ho visto la bydiesel... e ho smesso di pensare...