http://www.cinquecentisti.com/docume...00/usoeman.pdf
A pagina 4 e dice: 8. Vano portaoggetti/cassetto portadocumenti nascosto
L'avete capita?E' nascosto...
ecco perchè non lo trovate!
![]()
http://www.cinquecentisti.com/docume...00/usoeman.pdf
A pagina 4 e dice: 8. Vano portaoggetti/cassetto portadocumenti nascosto
L'avete capita?E' nascosto...
ecco perchè non lo trovate!
![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
nella mia lounge era di serie adesso è a pagamento... comunque quel cassettino è inutile perchè non ci sta niente.... ci stessero almeno i documenti della macchina.... poi non parliamo del vano a destra del cambio... nemmeno nà penna ci sta.... infatti ci tengo solo una chiavetta USB...
rock'n'roll baby!!
Nel vano ho il telefono e nel succitato cassetto ci entra la bustina portadocumenti con inclusi gli stessi,più il libretto di garanzia.![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Dai..qualcosa ci entra...
Anche io metto il cell,portafoglio e altre cosette...
Serve per quello...I documenti ed il resto si mettono altrove!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
ciao a tutti... ho ritirato il 15 la mia 500 Sport.. sto provando in tutti i modi di aprire quel vano portadocumenti ma... non risco proprio! eppure c'è... si vede lo sportelletto e la levetta... ma sembra incollata la levetta... non si muove... c'è qualche modo particolare per aprirlo?? grazie in anticipo...
Basta tirare la levetta verso di te....a meno ke sia bloccata...speriamo di no!!!
guarda... io comincio seriamente a pensare che sia bloccata veramente... appena ho un attimo vado dove l'ho presa e glielo dico... perkè non si muove proprio... sembra ke sia bloccata tutta verso di me... quindi piu in la non può andare... quasi quasi posto una foto.. ecco qui...