Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44

Discussione: Bracciolo universale con poco piu di 20 euro

Visualizzazione discussione

L'avatar di LiFe

Con noi dal 13/05/2008

Italy
     LiFe non è in linea
    1.2 69cv+ Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito Bracciolo universale con poco piu di 20 euro

Ciao ragazzi ,
    allora ... diciamo che voglio perdere un 15 minuti per creare quest argomento , magari gia trattato , però lo scrivo ugualmente , magari un giorno servirà a qualcuno .
    Io una discussione come questa che sto facendo ora , l'ho cercata una settimana fa , quindi come ho gia detto prima spero che a qualcuno servirà in futuro.

Per farla breve , nella mia ricerca di un bracciolo , ho trovato cose allucinanti ( per me ) poi ognuno spende i soldi come vuole e in cosa vuole , braccioli universali anche sopra i 110 euro , posso capire la qualità o tutto il resto ( ma neanche tanto eh ), ma 80 90 100 euro a parer mio è troppo , ma davvero troppo .

Girando e girando per internet trovo un negozio online che vende un bracciolo ( spacciato come compreso di staffe per 500 ) a soli 12.00 euro + 8 di ss ... dalle foto sembrava anche carino e fatto bene , insomma mi arriva ed è questo qui :

Ora , non so se posso scrivere il sito dove l 'ho preso , magari se a qualcuno interessa mi contatta e lo dico , io ho avuto discussioni con il gestore del negozio online, per il seguente motivo , anche dopo il mio reclamo insistevano nel confermare la compatibilità con la nuova 500 , stronzate , se non si mettono le staffe per allungare ,il bracciolo con le staffe originali tocca sul freno a mano abbassato , quindi è inutilizzabile , bisogna fare questo lavoro qui , o qualcosa di meglio magari :

questa è una foto del lavoro in corso ,successivamente ho colorato tutte le staffe di serie e aggiuntive di nero opaco compresi i bulloni , e le ho messe alla giusta altezza , le staffe non sono il massimo ma si coprono tra i sedili , alternativa è comprare 4 staffe piene e fare solo i 4 buchi necessari per i bulloni

L unica modifica da fare è questa qui .... quindi a parer mio per 25 euro comprese spedizioni bomboletta e staffe mi sono fatto un bracciolo che a parer mio è anche fatto bene come qualità ed è molto bello

Spero che a qualcuno serva , per il montaggio è chiaro , due bulloncini una bomboletta , nulla di che .... se serve qualche informazione fatemi sapere .

Domani magari faccio due foto del brac montato e il suo interno
    Ultima modifica di LiFe; 04/11/2009 a 21:07:32