Ok va bene di fidiamo di te bene bene!!!!! Ma direi di lasciar aperte le iscrizioni per qualche giorno in più no? Ma solo tu sei giudice?![]()
Ok va bene di fidiamo di te bene bene!!!!! Ma direi di lasciar aperte le iscrizioni per qualche giorno in più no? Ma solo tu sei giudice?![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
si si una settimana di tempo![]()
APERTURA DEL RADUNO
http://www.cinquecentisti.com/forum/...918#post407918
Fantastico.
Il fatto è che io non posso listarmi finche non arrivano gli interni![]()
Ma anche noi non tamarri possiamo votare Vero? Ina volta pronta la lista iscritti col modulo che hai fatto apriamo un sondaggio ok ?!
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Noooooo ma dai... Facciamo due votazioni piuttosto! Uma seria di tee super e poi un sondaggio... In modo da far partecipare tutti gli utenti... Che ne pensi?
Clicca qui
Ok certo!! Allora domani ci penso a come organizzare il tutto e poi ti dico!
Clicca qui
perfettotenetemi aggiornato poi su cosa avete deciso
![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti