Ciao!!!!Anche la mia ogni tanto lo fa.....ma visto che lo fanno anche le vostre...mi consolo.....
CINCEN
Pure quella della mia ragazza lo fa, con il trip b acceso e spento. Sono passato dal conce a farla controllare, hanno detto che non c'era niente di anomalo, la vettura rispondeva correttamente ad ogni parametro ma per sicurezza hanno fatto ugualmente l'aggiornamento della centralina...... Per un pò è stata buona e non ha più dato il problema fino all'altro giorno che un mio amico da seduto affianco se n'è accorto e me lo ha fatto notare!
Speriamo che in fiat si accorgano di questo problema e che lo risolvano al più presto perchè anche se non crea nessun comportamento anomalo della macchina, in quanto funziona tutto perfettamente, è pur sempre fastidioso e sgradevole da vedere!
A me l'ha rifatto stamattina. In pratica ieri sera avevo staccato la chiavetta usb per potarla a casa e aggiungerci alcuni mp3. Appena l'ho attaccata stamattina mi ha iniziato a lampeggiare il contachilometri. Era da tanto che non mi lampeggiava più![]()
Fiat 500 - 1.3Mjet Sport - Nero provocatore - Clima auto - HiFi - Fendinebbia - Skydome - Esp - Specchietti cromati - Cerchi da 16 sport diamantati
ragazzi la mia non lo fa più da quando ho seguito il consiglio (non mi ricordo più di chi del forum) diceva di accendere il quadro e aspettare che si accendano tutte le spie..... o è una coincidenza oppure è veramente così... però calcolando che prima mi capitava anche 2 volte al giorno e ora da piu di un mese non lo vedo.
già anch'io stò seguendo il suo consiglio,era saretta del vecchio forum,aveva notato che se si aspettava qualche secondo,dopo l'accensione del quadro,ad accendere la macchina ,il km tot non lampeggiava più.oh...funziona!!!!!!!!!
Purtroppo quella è una mania che ho da sempre, ho sempre aspettato che le spie del quadro si spegnessero prima di accendere la macchina e continuo a farlo anche con la 500 solo che lo fa ugualmente. Non so se dipenda da questo o se è solo una semplice coincidenza ma da quando ha cominciato a fare molto freddo lo ha fatto molto meno.......
A me ogni volta ke lo facevo controllavo i livelli.... AUHSauSHUAshuA Pensavo fosse una cosa fatta apposta per quello![]()
non e quello xke a me lo fa ancora!!!