SI
NO
posso senza dubbio alcuno dire che questo club e' moltl MA MOLTO POSITIVO!!!!, e le persone che ho avuto il modo di conoscere ne sono LA BANDIERA!!!!!.
FORZA RAGAZZI che siamo sulla strada giusta.
La passione e' una sola. Quindi sono favorevole.
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
Sì, ci sto, però... una volta per tutte basta discussioni, litigi, vecchio forum, nuovo forum, bla bla bla! E' un forum sulla 500 e di 500 (e altre amenità) si deve parlare.
Buon lavoro a chi si è impegnato per far funzionare il tuttoe a chi si impegnerà!
Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)
Un anello per domarli tutti,un anello per trovarli,un anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli
Io voto no,per un semplice motivo. La nuova "casetta " e' nostra (quelli che vengono dal "vecchio" forum),ma e' anche di chiunque voglia entrarci.Non vorrei essere frainteso,spiego bene il concetto : la porta e' aperta per tutti .... venga a iscriversi chiunque ha passione per la cincent .... se poi ,da nuovo iscritto, il membro e' un ex dal vecchio forum ..... bene !!! Non unirei nulla.... lascerei che nuovi e vecchi iscritti vengano qui, e vedano come si sta bene .....senza tante palle !!!!!!![]()
E' chiaro stu fattu !!!!