l'aggionamento è disponibile anche per il map...
l'aggionamento è disponibile anche per il map...
Mentre mi tocco per scaramanzia dico: io ho la centraline del 2007 e non ho mai avuto nessuno problema, l'Ecodrive funziona alla grande scarica e carica dati benissimo tutti i cell si sono sempre collegati e hanno funzionato benissimo senza interferenze, disconessioni anche per quanto riguarda la rubrica.
Non ho mai dovuto staccare la batteria e resettare il B&Me anzi solo una volta che non mi funzionavano i tasti al volante dopo che avevo montato i sedili Abarth.
Non ho mai aggiornato il Blue & Me, quindi credo di avere la versione installata al momento della vendita.
Mi sa che anche il Blue e Me come i motori e altro è a riuscita.
Queste sono le cose che manco la scienza potra mai spiegare![]()
posso sparare una cazzata? chi ha avuto esito positivo nell'installazione dell'aggiornamento, aveva per caso l'ecodrive?
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
mai meso l ecodrive
500 1.2 SPORT
Fan di E-plus
Io ho l'ecodrive.... (vorrei tanto toglierlo)
[CENTER]
Io ho l'ecodrive e l'aggiornamento non è andato a buon fine, ma non credo sia questa la discriminante, infatti ho provato ad aggiornare sia con ED disattivato che attivato. Suppongo che senza intervento in officina (e non è detto..) una "disinstallazione" vera e propria non sia possibile. Dopo tutto è una Windows Mobile for Automotive è una versione notevolmente "castrata" di WM, accidenti!!! Chissà magari quei geniacci diA Developers riescono a fare qualcosa
Non credo che il call center Fiat sia sufficientemente competente da svelarci questo arcano![]()
.[SIZE="2"]
io sulla Bravo avevo il blue&me che funzionava benissimo, dopo che le installai l'ecodrive iniziò a impazzire...sulla 500 già mi dà qualche problema così figuriamoci attivandolo... x chi è riuscito a installare l'aggiornamento, c'è qualche miglioria?
Giorgio (TO,32,172+,98,100)
Clio RS Light 2003 / Honda CBR 600 F 1996
Fiat 500C 1.4 Lounge Dualogic 2009
Fatto l'update....
Inizialmente fallito
Hw = C1
P_Img = 1
9096_P
Update not available !
Detected:
Build = 9096
Hw = C1