ciao a tutti, per pulire, rigenerare o addirittura riverniciare la pelle (poichè la pelle è tutta riverniciata...) ce una ditta che si occupa di interni auto. il sito è www.mikyalexriparazioni.it
lavori eccelenti.
ciao a tutti, per pulire, rigenerare o addirittura riverniciare la pelle (poichè la pelle è tutta riverniciata...) ce una ditta che si occupa di interni auto. il sito è www.mikyalexriparazioni.it
lavori eccelenti.
a proposito di sedili avvolgenti, quelli dell' abarth SS sono resistenti? e ivolanti bianchi della 500 durano all' usura?
scusate ma ill prodotto SMAC CURA PELLE lo trovate ancora in vendiata???
Dalle mie parti non si trova...
Fiat 500 1.3 MultiJet 95 cv BlackJack
Socio Fiat & Abarth 500 Oweners Club N.347
preferisco andare dal tappezziere e farmi rivestire il volante e i sedili con una pelle nuova piuttosto che far riverniciare quella vecchia
Trovato questa mattina lo Smac...e provato subito su sedile lato guida...impressione buona x ora.....ma ne ho usato pochissimo e su un solo sedile
Fiat 500 1.3 MultiJet 95 cv BlackJack
Socio Fiat & Abarth 500 Oweners Club N.347
Qualcuno sà come posso concimare i funghi che ho sul tappetino? Così ci scappa un bel risotto!... Ho un lerciume dentro che ADDIO LOUNGE!
Qualcuno va di vaporella col panno avanti? Che ne pensate?![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Questo prodotto sapete se è buono per la pelle? Odio la pelle lucida..
http://www.arexons.it/arexons/cms/pr...nto-pelle.html
NB Non è per la 500ina ma per un' altra auto gli interni sono beige in pelle Frau però..![]()
uso un prodotto molto buono per pulire la pelle però ho delle macchie nere che non vanno via. con cosa posso provare senza fare disastri?
grazie
Quello della arexons che ho indicato sopra secondo voi va bene sulla pelle? Rende bene? Perchè l' ho comprato ma non ho il coraggio di usarlo..