Originariamente inviata da
NickS2k
Ragazzi presa la macchina! Sto ancora con il sorriso
Sembra un'altra macchina rispetto a prima, assurdo!
Premettendo che non ho capito quasi una mazza di quello che è stato fatto (

) di sicuro sono intervenuti sullo scarico diminuendo il diametro interno del centrale. Quindi è stato eliminato il centrale Milltek in luogo di un centrale, sempre INOX, di diametro inferiore. E' stata regolata la wastegate e rimappata da zero la centralina. Le prove sono state effettuate direttamente su strada (
chiusa al traffico) nella bellezza di 3 giorni usando strumenti di rilevazione professionale oltre allo strumento chiamato "sedere"
Martedì mi danno l'appuntamento per la rullata dove saranno presenti almeno 5 Abarth. Cv stimati tra i 200 ed i 210.
Non ho ancora avuto modo di provarla al meglio ma pattina tutta la seconda fino al limitatore
Entro pochissimo monterò un'aspirazione completa che stanno finendo di studiare e come prossimo step iniettori.
Un grazie ai fratelli Fede che seguono le loro macchine meglio di un reparto corse
(Oggi in officina c'erano 4 Abarth sotto i ferri tra cui il mostro da 250 Cv quasi finito. Monterà differenziale meccanico specifico realizzato esclusivamente per il cambio dell'Abarth e impianto posteriore artigianale con disco da 305 mm

)