minkia ciuzzy sembra l'ikea tanta la roba che gli hai messo![]()
minkia ciuzzy sembra l'ikea tanta la roba che gli hai messo![]()
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
Io è da poco che guido il Cinquino, piano piano lo personalizzerò!
Per intanto ho, a parte guibbino catarifrangente eccetera, collezione di cd, telecomando del cancello, auricolare del blackberry, un polpo di peluche azzurro sul cambio, dietro sul divanetto un cuscino rosso con al centro una mucca di peluche in rilievo (dall'ultimo viaggio in svizzera) e sopra il bagagliaio una coccinella di peluche.. dimenticavo che sulla plastica beige intorno all'autoradio ho messo una piccola coccinella in legno!
ah ah ah
che siete bravi ci avete messo di tutto. io invece porto sempre romolo attaccato allo specchietto retrovisore. Chi è Romolo?????? ma siamo pazzi? Ma romolo è la mascotte della Roma, non averlo renderebbe i miei spostamenti + tristi
SI, direi che è ora di far ripartire questo thread:
Fazzoletti, spicci, giacca catarifrangente, triangolo, porta gps con ventosa, porta cellulare con ventosa, diffusore fragranze, appendigiacca, cuscinetto a forma di cuore mamanonmama rosso, cuscino scacciapensieri viola e sto pensando seriamente di aggiungere una telecamera a 360° collegata wifi al mio pc...![]()
Nuova FIAT 500 1.3 mjet 95cv Lounge Rosso Sfrontato con Striscia Sport Nera, Cerchi in Lega "Sport" da 16" Diamantati e Modanatura con Targhetta "500"!!!Doppia Marchiatura Antifurto (Cristalli e Chimica)
Oh yeah baby! Unitevi al mio gruppo Eleganza Sportiva!
io c'ho dietro la super panterona nera (vedi foto garage) timon e pumba, i dadoni rossi, un dadino blu, striscia di proiettili (5,56 × 45 mm M4 Nato) sul cambio (vedi foto garage), porta chiavi-ricordo attaccati a un braccialetto messo attorno al cambio e un po di cianfrusaglie nel bagagliaio per la pulizia u.u
Io ho un struzzo (Calce) piccolo della trudy, un portachiavi fatto da me con varie cianfrusaglie e ricordi, poi tanti cavi e cavetti, una considerevole quantità di penne, una torcia una mezza bottiglia d'acqua che rotola, una sciarpa, e in arrivo un pupazzo di angry birds e ho un profumatore alle bocchette!
non c'è posto per le persone figuriamoci per gli oggetti ingombrati...infatti ho messo cose minuscole
corno porta fortuna nel bicchiere con qlk spicciolo per i parcheggiatori
deodorante per auto nella tasca dello sportello
penna usb nello sportellino con post-it e tubetto di super colla