ieri ho provato a utilizzare un cavetto per iphone -non originale- ma nn funziona sulla macchina mentre sul pc si...sapete dirmi perchè????
ieri ho provato a utilizzare un cavetto per iphone -non originale- ma nn funziona sulla macchina mentre sul pc si...sapete dirmi perchè????
..io non ho l'I-phone ma l'I-POD 30 giga..
lo collego tramite il cavo usb apple... la macchina ricarica il dispositivo e legge le canzoni (funziona sia la ricerca tramite album-autore-genere)
ma quindi se acquisto una 500 abarth di giugno 2009, la presa usb funzionerà normalmente sul mio iphone 4 o devo acquistare qualche adattatore?
....................
Finalmente arrivata!!!! esseesse grigio campovolo
...settembre 2008 .. ho scaricato e usato l'anno scorso l'aggiornamento ufficiale della radio.. in realtà non ce ne era bisogno in quanto funzionava tutto anche col software vecchio (compreso l'ipod)
..
oggi ho appurato che la guida inserita all'inizio del topic funziona benissimo... l'unica cosa noiosa è che non puoi scorrere le canzoni dall'iphone.. cioè l'iphone è a tutti gli effetti come come una chiavetta usb per mp3. Altro inconveniente è che devi ripartire la memoria del cell.. e fin qui tutto ok.. ma ti trovi oltre che ad usare memoria doppia per le stesse canzoni che tovi nel lettore originale iphone ((icona musica) che... nella memoria creata con usb drive.
Domanda... ma l'adattatore risolve tutti questi fastidi? Si comporta come se avessi un entrata AUX a tutti gli effetti quindi con gestione musica dell'iphone-ricezione telefonate ecc o ha delle limitazioni tipo quelle che ho riportato sopra?
Io la 500 ASSETTO-CORSE........ l'ho guidata davvero.........
fine 2009 perchè?
ho il 4s
Io la 500 ASSETTO-CORSE........ l'ho guidata davvero.........