Complimenti! il Campovolo senza stickers è il mio preferito...
elegante e sportivo....
Complimenti! il Campovolo senza stickers è il mio preferito...
elegante e sportivo....
Chi beve sola acqua ha qualcosa da nascondere C.Baudelaire
GPL by DIESEL
lunedì ho portato la macchina dal concessionario per far sistemare la minigonna che era staccata, ritirata oggi ho preso di freatta la macchina e sono andato a lavoro avendo dato fiducia al concessionario sul lavoro svolto dato che non ho guardato, arrivato a lavoro mi cade l'occhio sulla minigonna riparata, segni di cacciavite usato per fare leva sulla minigonna profilo minigonna sbeccato in diversi punti, in un altro punto è presente una sorta di buco! e in un altro manca la vernice ed è visibile la classica screpolatura della plastica piegata
ma scusate è un mestiere?
ho chiamato subito il capo officina spiegando la situazione, lui si è scusato e ha ammesso di non aver visto il lavoro svolto dal carrozziere "così ha detto" dicendomi di passare li e far vedere la minigonna!
secondo voi è esagerato pretendere una nuova minigonna sana? naturalmente la farò montare dal MIO carrozziere a spese mie
Bellissima.... è sorellina della mia...!
in 1 parola : SPLENDIDA!!!
la mia prossima abarth sarà del tuo colore...a fine anno ci faro' un pensierino![]()
A BADILE....SEMPRE
complimenti...... bella senza stickers..... =) a me nessuna abarth piace con gli stickers!!! =)))
benvenuto tra noi !
Picci
Grigio campovolo,specchietti bianchi,sedili in pelle neri,navigatore Magneti Marelli Abarth,centralina,filtro aria BMC,scarico monza ,kat down pipe 200 celle.
Benvenuto tra noi!!!!!!!!![]()