cavolo questa discussione fa a pennello, io prima o poi dovrò ordinarla sta benedetta abarth e anche io sono dubbioso se metterlo o no, perchè io soffro il climatizzatore quindi in genere lo accendo giusto il tempo di avere una temperatura vivibile in abitacolo e poi spengo tutto e giù i finestrini, quindi il tetto apribile sarebbe molto piacevole e comdo per questo, oltre ad essere bello...però sono anche uno smanettone malato per le cose ultra racing e per la leggerezza quindi boh...sono confuso...tengo l' animo corsaiolo e soffro il caldo o favorisco la ventilazione e l' estetica e poi faccio il gay all' aperitivo?!
il tetto è bellissimo! pesa e sposta il baricentro in alto facendo aumentare un po' il rollio nel bisto stretto, ma è bello!
quello che mi chiedo è perchè hanno fatto quella pulsantiera? 8 pulsanti quando se ne utlizzano solo 2! non è il max come resa estetica...
scusate ala domanda idiota ma con lo sky dome ci sono le alette para sole?
sono curioso anke io se ci sn le alette!!!!! anke perkè anche io l'ho presa con lo skydome........ come vi trovate???
Ovvio che ci sono le alette....
Io non prendo auto senza tetto apribile.. per me e' indispensabile e lo skydome e' eccezzionale.
Poi i soliti discorsi di peso e rigidita sinceramente lasciano il tempo che trovano a mio parere.
Cmq io non l'ho presa per andare in pista quindi poco mi frega se pesa 40 kg in piu
500A:135=ss:160
ss=more FUN![]()
io nn andrò mai in pista..... se ci dovessi andare mi faccio il figo cn il tettuccio aperto hhaahahha =)))
Ho trovato il post che mi interessa :-)
Prendere la 500C non mi sentirei a mio agio senza "niente" sopra la testa, mi sento meglio con il tetto in vetro che quando ho voglia/bisogno lo posso aprire.
Se capita il giro in pista durante le manifestazioni Abarth lo faccio più che volentieri e non mi interessa se "tizio" mi supera all'uscita della curva, l'importante è girare senza fare danni e divertirsi!!!
Ciao
io l'ho messo. Però con il clima automatico.
Non devo andare in pista e adoro poter aprire nelle giornate primaverili...
L'ho messo e lo ri-metterei.
un neo: con le strade che ci sono in giro.. quando è tutto aperto e si prende una buca.. "rumoreggia" un po'..
135CV -> 160CV -> 203CV -> 260CVShifter CAE + Mappa + Turbina + Intercooler + Cat 200 celle + Brembo + Distanziali + Sospensioni + Pistoni + Iniettori + Volano + Alberi a camme + Autobloccante + Toyo R1T e OZ 18" + Sedili, Splitter, Profili, Calotte Specchietti e Naca in carbonio, Wrapping Opaco
pure io mi trovo da dio con lo sky dome e in piu ti gusti meglio il sound del motore.....lo rimetterei sicuramente e in piu sembra + ariosa l'auto ( gia che è una scatola) ahhaahahh
Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse