+ Rispondi
Pagina 5 di 12
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 112

Discussione: sky dome su Abarth

  1. #41
    L'avatar di LUCCO100

    Con noi dal 29/01/2010
    Residenza: NordEst
    Provincia: Venezia
    Età : 54
    Messaggi: 1,528

    Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mihok Visualizza il messaggio
    Ma l'estetica non c'entra niente con le prestazioni. E ripeto che "pochi chili" su una macchina che pesa appena 1000 chili si fanno sentire eccome in pista, se no nessuno cambierebbe i sedili con i sabelt o i recaro, non è questione di estetica manco con i sedili.
    Ciao, sono d'accordissimo su tutto, volevo solo precisare, che però i sedili Sabelt Abarth pesino esattamente come quelli di serie...leggete il forum che parla proprio di questo. Ciao

  2. #42

    Con noi dal 16/03/2010
    Residenza: Valenza
    Provincia: Alessandria
    Età : 38
    Messaggi: 67

    Italy
     GiggiAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    cavolo questa discussione fa a pennello, io prima o poi dovrò ordinarla sta benedetta abarth e anche io sono dubbioso se metterlo o no, perchè io soffro il climatizzatore quindi in genere lo accendo giusto il tempo di avere una temperatura vivibile in abitacolo e poi spengo tutto e giù i finestrini, quindi il tetto apribile sarebbe molto piacevole e comdo per questo, oltre ad essere bello...però sono anche uno smanettone malato per le cose ultra racing e per la leggerezza quindi boh...sono confuso...tengo l' animo corsaiolo e soffro il caldo o favorisco la ventilazione e l' estetica e poi faccio il gay all' aperitivo?!

  3. #43

    Con noi dal 18/03/2010
    Residenza: Suno
    Provincia: Novara
    Età : 44
    Messaggi: 8

    Italy
     Aldo82 non è in linea

    Predefinito

    il tetto è bellissimo! pesa e sposta il baricentro in alto facendo aumentare un po' il rollio nel bisto stretto, ma è bello!
    quello che mi chiedo è perchè hanno fatto quella pulsantiera? 8 pulsanti quando se ne utlizzano solo 2! non è il max come resa estetica...

  4. #44
    L'avatar di celera decis

    Con noi dal 16/02/2010
    Provincia: Torino
    Età : 46
    Messaggi: 104

    Italy
     celera decis non è in linea

    Predefinito

    scusate ala domanda idiota ma con lo sky dome ci sono le alette para sole?

  5. #45
    L'avatar di Alfredo

    Con noi dal 20/12/2009
    Residenza: Cz
    Provincia: Catanzaro
    Età : 38
    Messaggi: 757

    Italy
     Alfredo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    sono curioso anke io se ci sn le alette!!!!! anke perkè anche io l'ho presa con lo skydome........ come vi trovate???

  6. #46
    L'avatar di newmak

    Con noi dal 07/01/2009
    Residenza: Casa mia
    Provincia: N/A
    Età : 54
    Messaggi: 429

    Italy
     newmak non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Ovvio che ci sono le alette....


    Io non prendo auto senza tetto apribile.. per me e' indispensabile e lo skydome e' eccezzionale.
    Poi i soliti discorsi di peso e rigidita sinceramente lasciano il tempo che trovano a mio parere.
    Cmq io non l'ho presa per andare in pista quindi poco mi frega se pesa 40 kg in piu


    500A:135=ss:160

    ss=more FUN

  7. #47
    L'avatar di Alfredo

    Con noi dal 20/12/2009
    Residenza: Cz
    Provincia: Catanzaro
    Età : 38
    Messaggi: 757

    Italy
     Alfredo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    io nn andrò mai in pista..... se ci dovessi andare mi faccio il figo cn il tettuccio aperto hhaahahha =)))

  8. #48

    Con noi dal 13/03/2010
    Residenza: Cinisello Balsamo
    Provincia: Milano
    Età : 45
    Messaggi: 109

    Italy
     AF80 non è in linea

    Predefinito

    Ho trovato il post che mi interessa :-)
    Prendere la 500C non mi sentirei a mio agio senza "niente" sopra la testa, mi sento meglio con il tetto in vetro che quando ho voglia/bisogno lo posso aprire.
    Se capita il giro in pista durante le manifestazioni Abarth lo faccio più che volentieri e non mi interessa se "tizio" mi supera all'uscita della curva, l'importante è girare senza fare danni e divertirsi!!!
    Ciao

  9. #49
    L'avatar di martinibianco

    Con noi dal 15/05/2009
    Residenza: residenza? Reggio Emilia
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 55
    Messaggi: 479

    Italy
     martinibianco non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    io l'ho messo. Però con il clima automatico.
    Non devo andare in pista e adoro poter aprire nelle giornate primaverili...
    L'ho messo e lo ri-metterei.
    un neo: con le strade che ci sono in giro.. quando è tutto aperto e si prende una buca.. "rumoreggia" un po'..
    ...piacevole!
    135CV -> 160CV -> 203CV -> 260CV
    Shifter CAE + Mappa + Turbina + Intercooler + Cat 200 celle + Brembo + Distanziali + Sospensioni + Pistoni + Iniettori + Volano + Alberi a camme + Autobloccante + Toyo R1T e OZ 18" + Sedili, Splitter, Profili, Calotte Specchietti e Naca in carbonio, Wrapping Opaco

  10. #50
    L'avatar di campyros

    Con noi dal 21/10/2008
    Residenza: COMO
    Provincia: Como
    Età : 42
    Messaggi: 581

    Italy
     campyros non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    pure io mi trovo da dio con lo sky dome e in piu ti gusti meglio il sound del motore.....lo rimetterei sicuramente e in piu sembra + ariosa l'auto ( gia che è una scatola) ahhaahahh
    Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse

+ Rispondi
Pagina 5 di 12
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Rumore tetto skydome
    Da caciopdp nel forum Problemi
    Risposte: 91
    Ultimo messaggio: 29/09/2017, 18:20:33
  2. 500 fiat/abarth e sky dome
    Da valeabarth87 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 22/01/2010, 18:10:25
  3. sky dome rumoroso
    Da QUEEN 500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 21/09/2009, 10:12:04
  4. curiosità tetto sky dome
    Da wow nel forum Problemi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 07/10/2008, 15:40:03
  5. sky dome
    Da extremevirus nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 31/08/2008, 11:24:03

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi